io sinceramente nn ho mai avuto di questi problemi

e poi tantomeno eviterei di consegnare il mio progetto sorgente ad un tipo che la sa lunga! anzi a nessuno, neanhce al mio cane!"!!!

posso confermare che in genere le installazioni sostituiscono dll e ocx di windows con versioni piu aggiornate, ed essendo il tuoi amico scettico sul linguaggio visual basic, ha creduto che tu gli distruggessi il pc
ovviamente tutto dovuto al vari bug che si riscontrano sui programmi microsoft, ma di questo nn dovresti temere se fai sempre gli aggiornamenti

il mio consiglio:
1)mandalo a
2)nn consegnare mai a nessuno, neanche al tuo cane i sorgenti dei programmi tuoi
3)se hai problemi con cyberinstaller ma con vsi no!, non vedo il motivo di non usarlo vsi

4) aaaaah,ricordo di un tipo,che la sapeva lunga(come quello che conosci tu), che PER PURO CASO riusci a visionare il sorgente di un mio programma
oooh che orrore io avrei fatto cosi
oooh, ma guarda come programmi
io queste cose le faccio cosi ,che è meglio

in realta io come le faccio lecose,vanno benissimissimo,e mi confronto con altri programmatori,
ci mancava poco che lo uccidevo, cmq ogniuno ha un suo stile, e ogniuno è tendente alla critica di un'altro programmatore, quindi meglio evitare critiche inutili, da uno che sicuramente ne sa meno di te(che poi va a finire sempre cosi)