Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aiuto win 98

Utente di HTML.it L'avatar di eclips

Aiuto win 98

Ciao a tutti,
    è la prima volta che scrivo su questa parte del forum e non so se sono nel posto giusto ,
    comunque vi espongo il mio problema: VVoVe:
    possiedo un vecchio PC(Pentium 100MHz, 64 Mb di RAM) e con sistema operativo Windows 98.
    Un bel giorno l’windows ha cominciato a dare i numeri (in tutti i sensi della parola), e ad ogni riavvio andava sempre peggio finche ha smesso di funzionare . Ora ogni volta ke lo accendo mi da:
    “DISK BOOT FAILURE INSERT SYSTEM DISK AND PRESS ENTER” CHE SIGNIFICA???? :master:
    Ciao e vi ringrazio anticipatamente per la risposta .

Re: Aiuto win 98

Originariamente inviato da eclips
    Ciao a tutti,
    è la prima volta che scrivo su questa parte del forum e non so se sono nel posto giusto ,
    comunque vi espongo il mio problema: VVoVe:
    possiedo un vecchio PC(Pentium 100MHz, 64 Mb di RAM) e con sistema operativo Windows 98.
    Un bel giorno l’windows ha cominciato a dare i numeri (in tutti i sensi della parola), e ad ogni riavvio andava sempre peggio finche ha smesso di funzionare . Ora ogni volta ke lo accendo mi da:
    “DISK BOOT FAILURE INSERT SYSTEM DISK AND PRESS ENTER” CHE SIGNIFICA???? :master:
    Ciao e vi ringrazio anticipatamente per la risposta .
    mica hai un floppy inserito? e sul bios hai messo che come primo boot c'è appunto il floppy?
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Utente di HTML.it L'avatar di eclips
    no assolutamente , e come boot c'è il C,A

Permessi di invio