e perchè mai dovresti essere bannato?
Ti ho spiegato che la tecnologia BackWeb è usata da alcune software house per monitorare gli usi e le consuetudini di un utente che usa internet, non mi sembra d'aver scritto qualcosa che possa lasciare dei dubbi.
Devi cercare sul tuo pc quale è o quali sono i software che danno questo risultato quando usi SpyBot.
Visto poi che usi anche AdAware e non scrivi che anche lui ti segnala questo problema, non credi che SpyBot in questo caso sia forse un po' troppo fiscale?
Ah, visto che ci sono scrivo anche che purtroppo SpyBot durante la fase d'installazione ha la cattiva abitudine di escludere da una futura scansione alcuni prodotti pericolosi, ad onor del vero ora non ricordo in quale precisa lista, ma se dopo l'installazione di SpyBot non hai modificato la sezione -Ignora Prodotti- dovrebbero essere ancora presenti.
Apri SpyBot seleziona "Impostazioni" e poi "Ignora Prodotti" controllati le 13 schede e vedrai con i tuoi stessi occhi.
Io non ho offeso, questo tengo a precisarlo ho cercato di farti capire che se usi certi prodotti di certe aziende c'è il rischio che BackWeb venga installato, ma io non posso sapere quali prodotti usi ecco perchè è necessario che il controllo lo faccia tu.
Un'ultima cosa, leggiti i tuoi post delle discussioni precedenti e ti renderai conto che i moderatori di questa sezione di pazienza ne hanno avuta anche fin troppa.
Secondo te leggere, dopo avertelo spiegato in millesalse
codice:
Ok ma come faccio a togliereproprio quello ??
apro hjt ? o faccio partire il kaspersky in mod
provv ? ... ok ora riavvio e provo con hjt ... nn
in linea ..
oppure
codice:
Ho agito d'istinto .... Senza leggere nulla ho
riavviato .. ho aperto hjt nn il linea , ho fatto la scansione
... ed ho selezionato il file 11111111111112345 e ho premuto fix ....
poi hai scritto questo, dopo che ti è stato suggerito di
salvare HJT in una nuova cartella e collocarla in C:\ o
C:\Programmi, d'eseguire la scansione con il browser chiuso,
dopo che ti è stato consigliato, almeno tre volte, di leggerti
il tutorial tu cosa fai?!? Lanci la scansione direttamente da
WinRar e quando ti viene fatto notare non contento dai questa
risposta
codice:
Io ho fatto tutto quello che dovevo fare ........ ho
letto il tutorial ho fatto tutto e di + ////// è talmente
banale salvare un programma zippato e aprirlo ed eseguirlo
che mi stò cervellando come uno stupido... Grazie di tutto
maaaa nn mi piace essere preso in giro ... se mi dici passo
passo cosa devo fare forse ...... sempre se ne sei capace
o se ne hai voglia
Ora capisci perchè a volte uno dopo aver letto ciò che hai scritto magari può un tantino indispettirsi?