Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Aiuto problema con passaggio variabili

salve, ho fatto un sito dove per accedere ad ogni pagina basta inserire per esempio www.sito.it/index.php?pag=profilo e mi apre la pagina contenuta nel template. per fare cio ho praticamente immesso nella pagina index.php al punto desiderato un include con la variabile pag.il mio quesito è, perchè su altervista per esempio questo sistema funziona, cioe se provo ad aprire la pagina citata sopra mi visualizza il profilo, invece su altri server dove lo provato non mi visualizza nulla??? perchè io lo sto provando su altervista ma al termine dovro caricarlo su un server a me ancora ignoto ed ho paura che li poi non funziona e vorre isapere come in seguito poterlo far funzionare.
    aspetto una vostra risposta
    ciao da peppe

un po' di codice giusto per capire come fai lo posti? se no è un pò difficle darti una mano...

l'unica cosa che mi viene da pensare è che su un server tu abbia il register_globals a On e sull'altro a Off

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

io ho scritto giusto qesto poco di codice

<?include("pag/$pag.php");?>

cosi per esempio se scrivi "index.php?pag=pagina" ti include pagina.php che sta nella cartella pag.

ho usato una cosa del genere pure per dei bottoni

[img]images/<? echo $pag?>.gif[/img]

che ne pensi?

allora potrebbe proprio essere un problema della variabile register_globals

prova a fare così:
    Codice PHP:
    <?
    $pag 
    $_GET['pag'];
    include(
    "pag/$pag.php");
    ?>

cambia qualcosa?
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

ciao senti, ho sostituito il codice, sul server dove funzionava già, anche con la tua modifica funziona. domani avrò modo di provare sul server ufficiale dove andrà il sito e ti farò sapere grazie

non ti accorgi Diavolo, che tu sei bella come un Angelo?
    sono daccordo kristin kreuk è davvero bellissima

ciao senti ho caricato tutto sul nuovo server in hosting su tophost e ho il problema che temevo. le pagine in formato "index.php?pag=profilo" non si aprono e mi si carica sempre la stessa home.

inoltre poi ce questo errore "Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/mhd-03/www.amodefi.com/htdocs/header.php:6) in /home/mhd-03/www.amodefi.com/htdocs/counter.php on line 55"

ho controllato a quella riga della pagina e il codice che si trova li è questo :
    " setcookie($gcc_cookie_name, $gcc_cookie_value, time()+$gcc_cookie_life, ""); "

inoltre nemmeno il motore di ricerca raggiungibile dal link in basso non mi funziona piu.

e come se le variabili con il get non le accettasse proprio.
    vi prego aiutatemi voi
    grazie

ti posto anke i collegamenti ai phpinfo();

server dove funziona

http://www.peppeweb.altervista.org/info.php

server maledetto

http://www.amodefi.com/__tmp/php.php

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/mhd-03/www.amodefi.com/htdocs/header.php:6) in /home/mhd-03/www.amodefi.com/htdocs/counter.php on line 55

questo ti dice che hai già spedito degli header, o comunque hai già avuto dell'output [di qualsiasi tipo] prima della riga incriminata; puoi ovviare mettendo all'inizio [prima di qualsiasi altra operazione] della tua pagina questo codice:

codice:
    <?
    ob_start();

//e poi puoi mettere tutto il tuo codice

?>
    guarda qui una descrizione della funzione ob_start()

Permessi di invio