Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: chiusura browser

chiusura browser

Ciao ragazzi, ho un problemino sugli eventi della WINDOW.

In pratica, dovrei intercettare la chiusura del browser tramite la "X" della finestra; ho provato con l'evento "window.onunload", ma "funziona troppo", nel senso che mi scatta l'evento anche quando navigo da una pagina all'altra. Esiste qualche altro evento che posso utilizzare?

Grazie, CIAO

Utente di HTML.it
    Non ci sono altri eventi.

Ci sono alcuni thread al riguardo, per cui ti consiglio una ricerca nel forum (bottone in alto a dx).

In pratica devi usare l'onunload e poi verficare se la finestra esiste ancora.

Il problema e` che se l'utente ha le popup disbailitate non riesci ad intercettare la chiusura della finestra.

Se e` per sistemare le variabili di sessione, ti consiglio un bel timeout, come fanno in molti.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Si, il problema è legato alla questione della sessione, ma nn posso utilizzare il time-out.
    Cmq, x il pop-up non è un problema, xkè questa è un'applicazione web (nn un sito) in cui l'utente nn può accedere se nn disabilita il blocco pop-up x quell'indirizzo.

Credo ke proverò a fare come dici, a testare se esiste la finestra ;-)

Grazie, ciao

Permessi di invio