come da titolo...![]()
![]()
![]()
come da titolo...![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ti faccio compagnia...![]()
1... 2... 3... prova
mi sono visto the truman show su raitre per la millemilionesima volta...![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
stanotte ho dormito 5 ore!![]()
non riuscivo a dormire per il caldo...
finestre aperte e tutto, ma sudavo stando disteso, fermo nel letto...
è una cosa bruttissima...![]()
voglio il fresco la notte!! eh sì che ieri c'è anche stato un mezo temporale che è servito solo a sporcarmi la macchina lavata la mattinaperché finito quello è tornata la solita afa insopportabile
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
Io ho passato l'ultima settimana a non dormire quindi stanotte finalmente, per lo sfinimento, mi sono addormentata![]()
:maddòchecaldo:
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
Io stasera ho dirmicchiato un po male ma essendo stanco stanco ho dormito più di 5 ore (di norma ne dormo 3 o 4 )
consiglio:
mezzo bicchierino di liquore\amaro...
e dopo 5 minutui a nanna...![]()
provate stanotte nottambuli !![]()
![]()
1... 2... 3... prova
...e un bel pinguino..[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
consiglio:
mezzo bicchierino di liquore\amaro...
e dopo 5 minutui a nanna...![]()
provate stanotte nottambuli !![]()
[/supersaibal]
Io ho il tuo stesso problema.
Riesco a dormire solo se mi disfo fisicamente... e neanche sempre in quest'ultimo caso![]()
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
ci credi se ti dico che dormo ancora con lenzuolo+conperta+copriletto, balcone chiuso, porta chiusa e climatizzatore spento?[supersaibal]Originariamente inviato da Philips
...e un bel pinguino.. [/supersaibal]![]()
ps. e non vivio mica sulle dolomiti![]()
![]()
1... 2... 3... prova