Originariamente inviato da daftsonny
ciao ragazzi ho appena fatto la scansione con hjt ovviamente seguendo le regole di habanero e mi da questi risultati:

Logfile of HijackThis v1.99.1
---------------------------------
ma cosa devo eliminare?? tutto quanto??
c'è un modo per conoscere in anticipo le ........ previsioni della sicurezza informatica
ognuno, personalmente, in segretissimo segreto può farsi leggere la mano .... pardon il proprio log di hjt a questo link
www.hijackthis.de
dove si trasporta col copia/incolla ..... l'oggetto misterioso per farselo analizzare
senonchè chiunque può far analizzare i log hjt di chiunque, btw
e allora?
ti insegno una ..... cattiveria cioè stavolta segui attentamente le regole/il tutorial su hjt (quello che NON hai fatto) prima di postare il tuo log qua: poi ti fai .... leggere la mano in germania e vedi che succede

se avrai seguito i consigli ti troverai cmq bene perchè se anche tu avessi eliminato qualcosa che non era da eliminare potrai sempre ripristinarla perchè ti sarai attenuto alle regole del forum

nel caso che anche la ....sfera di cristallo tedesca fallisse lascia pure la patata bollente alla buona volonta di qualche buonanima in questo forum, amvinfe o chi altro ...

ricordati però che quel log è un'arma a doppio taglio e le bugie hanno le gambe corte

non so se mi sono spiegato bene