c'è un modo per conoscere in anticipo le ........ previsioni della sicurezza informaticaOriginariamente inviato da daftsonny
ciao ragazzi ho appena fatto la scansione con hjt ovviamente seguendo le regole di habanero e mi da questi risultati:
Logfile of HijackThis v1.99.1
---------------------------------
ma cosa devo eliminare?? tutto quanto??![]()
ognuno, personalmente, in segretissimo segreto può farsi leggere la mano .... pardon il proprio log di hjt a questo link
www.hijackthis.de
dove si trasporta col copia/incolla ..... l'oggetto misterioso per farselo analizzare![]()
senonchè chiunque può far analizzare i log hjt di chiunque, btw![]()
e allora?
ti insegno una ..... cattiveriacioè stavolta segui attentamente le regole/il tutorial su hjt (quello che NON hai fatto) prima di postare il tuo log qua: poi ti fai .... leggere la mano in germania e vedi che succede
![]()
se avrai seguito i consigli ti troverai cmq bene perchè se anche tu avessi eliminato qualcosa che non era da eliminare potrai sempre ripristinarla perchè ti sarai attenuto alle regole del forum
![]()
nel caso che anche la ....sfera di cristallo tedesca fallisse lascia pure la patata bollente alla buona volonta di qualche buonanima in questo forum, amvinfe o chi altro ...
ricordati però che quel log è un'arma a doppio taglio e le bugie hanno le gambe corte
non so se mi sono spiegato bene![]()