Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di buba88

Numero elementi dell'array dopo explode()

Con la funzione explode creo un array di elementi a partie da una stringa. Come faccio a sapere quanti elementi sono stati creati?

Re: Numero elementi dell'array dopo explode()

Originariamente inviato da buba88
    Con la funzione explode creo un array di elementi a partie da una stringa. Come faccio a sapere quanti elementi sono stati creati?
    $num = count($array);

Fai comunque poco bene a tenere quel link nella firma. Ho letto rimostranze in altri post e quindi non mi sogno di clikkarci su. Ma prima o poi non ti rispondera' piu' nessuno se e' quello che sospetto.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it L'avatar di buba88
    Grazie per l aiuto!

X quanto riguarda la firma, penso di nn costringere nessuno a cliccarci su, e nn rispondere a qualcuno solo perchè nn si gradisce la sua firma nn mi sembra un atteggiamento molto maturo.

Originariamente inviato da buba88
    Grazie per l aiuto!

X quanto riguarda la firma, penso di nn costringere nessuno a cliccarci su, e nn rispondere a qualcuno solo perchè nn si gradisce la sua firma nn mi sembra un atteggiamento molto maturo.
    Ti ripeto che non so cosa ci sia in quel link. Ma mi pare di aver capito che ci sia un contatore o qualcosa di simile.

Se hai bisogni di click dillo apertamente te ne faremo millanta... ma se uno clicca su e s'accorge che e' un trucchetto .... allora dissente.

Poi tu fai come vuoi. Anche se mi pare che l'atteggiamento non molto maturo in questo caso possa essere il tuo, personalmente ti ho detto solo con franchezza la mia opinione.

ps.: http:// www.djsuonerie.it/ contaref/ ref.asp?ref=buba1988

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio