Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Possibile che Wind Libero abbia cosi pochi clienti adsl?

Mi sembra strano,427.000 utenti Adsl in tutta Italia?!?

Crescono i clienti di Tiscali e Fastweb
    Le trimestrali di Tiscali e Fastweb hanno riportato per entrambe le società un incremento di utenti in banda larga.

Tiscali supera 1,2 milioni di clienti collegati via ADSL, con una crescita di 150.000 unità . Fastweb, con 46.000 nuovi abbonati arriva a quota 542.000, su una popolazione raggiunta di 4,8 milioni di italiani. Stabile inoltre la spesa media mensile per utente a 76 euro.

AGGIORNAMENTO Anche Wind ha comunicato i numeri del trimestre. Il numero dei clienti raggiunge a fine marzo 2005 427.000 unità , rispetto alle 341.000 di fine 2004.

http://www.speedblog.net/archives/20...ali-e-fastweb/
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it
    quelli di tiscali sono riferiti al gruppo non a tiscali italia solamente (.it .fr .nl .uk .de)

Utente di HTML.it L'avatar di mark72

Re: Possibile che Wind Libero abbia cosi pochi clienti adsl?

Originariamente inviato da alcantara

AGGIORNAMENTO Anche Wind ha comunicato i numeri del trimestre. Il numero dei clienti raggiunge a fine marzo 2005 427.000 unità , rispetto alle 341.000 di fine 2004.

http://www.speedblog.net/archives/20...ali-e-fastweb/
    se tratta i propri clienti come ha trattato me ne avrà sempre meno

Utente di HTML.it
    Ma siamo sicuri che quella sia una voce autorevole?

perchè io un paio di mesi fa avevo letto che gli abbonati adsl in tutta italia fossero 1,2 milioni di cui solo la metà flat.........potrei essermi sempre sbagliato

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    pochi ma buoni e poi diciamocela tutta la gente pensa che chi abbia wind infostrada per i cell o rete fissa è uno sfigato...
    Mentre secondo me con il tuttoincluso è solo un dritto...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di Sky60
    Originariamente inviato da His
    Ma siamo sicuri che quella sia una voce autorevole?

perchè io un paio di mesi fa avevo letto che gli abbonati adsl in tutta italia fossero 1,2 milioni di cui solo la metà flat.........potrei essermi sempre sbagliato

Io sul CORRIERE DELLE SERA (mi sembra abbastanza autorevole?), che leggo da parecchi anni, ho trovato la cifra ultima, quando hanno parlato di ADSL, era sui 5 milioni, quindi mi sembra esatta quella riportata.
    E ricordo che tempo fa si parlava di 3milioni, poi dopo di 3.5, 4, etc etc. Quindi col tempo aumentavano ma sempre su quelle cifre, quindi non penso si siano sbagliati cosi tante volte, tanto che sono sempre sopra 1.2mil. da un bel pò di tempo.
    Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!