Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Tin.it ...dubbio su raccomandata rr

    Salve,
    praticamente ho inviato la racc. rr di disdetta a Tin.it da circa 1 mese
    Ad oggi non ho ancora ricevuto la ricevuta di ritorno.

    La racc. l'ho inviata al seguente indirizzo:
    Spett.le srl Nuova Tin.it
    Cas. post.00144 Roma Eur

    Ieri -17/6- ho scritto una mail al customercare@tin.it
    per sapere se l'hanno ricevuta

    mi hanno risposto:
    "Gentile Cliente,
    con riferimento alla Sua e-mail La informiamo che sara' nostra cura effettuare le opportune verifiche
    e fornirLe una risposta nel piu' breve tempo possibile.
    Rimanendo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore
    comunicazione
    o chiarimento, La salutiamo cordialmente."

    Non contento della risposta sono andato sul sito della posta
    "dovequando" e ho fatto la ricerca x verificare lo stato della racc.

    Mi ha dato questo risuktato:

    "Situazione della spedizione: - - - -
    Data impostata nella ricerca: 20/05/2005
    Consegnato allo sportello dell'agenzia di ROMA EUR RECAPITO in data 25-MAG-2005
    Accettato dall'agenzia di BARI 10 in data 20-MAG-2005"



    Forse ho sbagliato indirizzo, ovvero avrei dovuto inviarla in V. C.Colombo,142 Roma e non alla cas.postale 00144 ?

    Considerato che x la disdetta rientro ancora nei tempi
    mi conviene inviare ulteriore raccomandata?

    Grazie x il consiglio e buona domenica

    ps.
    purtroppo il contratto di abbonamento che stilai 3 anni fa con Tin.it non riesco piu' a trovarlo.
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Funziona così. Accumulano le raccomandate nella casella postale e finchè non va un addetto della Tin.it a ritirarle non parte la ricevuta. Non preoccuparti, se l'indirizzo è giusto non hai nulla da temere.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Originariamente inviato da agiaco
    Funziona così. Accumulano le raccomandate nella casella postale e finchè non va un addetto della Tin.it a ritirarle non parte la ricevuta. Non preoccuparti, se l'indirizzo è giusto non hai nulla da temere.
    Grazie Agiaco, mi hai tranquillizzato. Per natura un po' diffidente e la risposta del customercare mi sembrava un po' ambigua.
    Buona domenica e ancora grazie
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di GHB
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    36

    ma sei sicuro?

    00144 è il cap non la casella postale.....

    l'indirizzo è:

    c.p. 10797
    00144 Roma EUR

    comunque io ho ricevuto una mail di conferma doco circa una ventina di giorni....

    In bocca al lupo
    GHB - Fabio


    La libertà, senza regole, è anarchia, e l'anarchia, senza correttezza, è la giungla.

  5. #5

    Re: ma sei sicuro?

    io pure, uguale... ora devo solo inviargli il modem che mi avevano mandato... altri soldi da spendere per tin.it...
    Originariamente inviato da GHB
    00144 è il cap non la casella postale.....

    l'indirizzo è:

    c.p. 10797
    00144 Roma EUR

    comunque io ho ricevuto una mail di conferma doco circa una ventina di giorni....

    In bocca al lupo

  6. #6

  7. #7

    Re: ma sei sicuro?

    Originariamente inviato da GHB
    00144 è il cap non la casella postale.....

    l'indirizzo è:

    c.p. 10797
    00144 Roma EUR

    comunque io ho ricevuto una mail di conferma doco circa una ventina di giorni....

    In bocca al lupo

    Si, è vero Ghb, ho sbagliato a postare l'indirizzo su questo 3d.
    Comunque stamattina ho finalmente avuto la ricevuta di ritorno.
    Ciao e grazie a tutti
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.