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  1. #1
    Utente di HTML.it
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    loop che inizia dalla metà

    salve,
    esiste un modo per far cominciare un loop
    da un punto preciso?
    cioè:
    quando il loop viene caricato, all'interno di un .fla,
    si può fare in modo che cominci non dall'inizio,
    ma da un punto preciso?
    il loop è in formato mp3

    grazie

  2. #2
    Sound.start()

    Usage:
    my_sound.start([secondOffset, loop])

    Parameters:
    secondOffset An optional parameter that lets you start playing the sound at a specific point. For example, if you have a 30-second sound and want the sound to start playing in the middle, specify 15 for the secondOffset parameter. The sound is not delayed 15 seconds, but rather starts playing at the 15-second mark.

    loop An optional parameter allowing you to specify the number of times the sound should play consecutively.

  3. #3
    Utente di HTML.it
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    grazie, ma non ho capito niente, non sono un'esperta
    mi potresti dare qualche spiegazione in più? ;-) grazie!

  4. #4
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    vabè più o meno ho capito, ma forse sarebbe meglio in italiano (...!!!) ;-p

  5. #5
    Originariamente inviato da harpox
    Sound.start()

    Usage:
    my_sound.start([secondOffset, loop])

    Parameters:
    secondOffset An optional parameter that lets you start playing the sound at a specific point. For example, if you have a 30-second sound and want the sound to start playing in the middle, specify 15 for the secondOffset parameter. The sound is not delayed 15 seconds, but rather starts playing at the 15-second mark.

    loop An optional parameter allowing you to specify the number of times the sound should play consecutively.
    Significa che nell'uso di my_sound.start, al posto di secondOffset puoi mettere come parametro aggiuntivo il secondo esatto in cui vuoi che il tuo suono cominci a riprodursi. Tipo, se il suono dura 30s tu puoi farlo partire da 15. Nel loop metti quante vole vuoi che il suono si riproduca, sempre dal 15mo secondo in poi.
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

  6. #6
    Thank you.
    Sorry, I don't speak italian.

  7. #7
    Utente di HTML.it
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    grazie/thanks,
    ma questo funziona sia che il loop lo inserisco nel .fla sia che
    lo chiamo (ovviamente sempre nel .fla) come swf ?

    ciao

  8. #8
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    ok,
    veramente io intendevo che cominciasse dalla metà della musica, non dalla metà del filmato intero. ;-)

  9. #9
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    cmq non ho ancora risolto ...

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