molto interessante, complimenti !!!

l' unica cosa e' che non ho capito se la leng della stringaviene automaticamente definita con il parse dello zend oppure no, perche' e' usate per allocare ma non e' usata strlen per definirla ... oltre questo , non c'e' alcun riferimento alle librerie C da poter utilizzare, sono tutte quelle di default ? esiste un elenco delle librerie e delle funzioni che vengono automaticamente implementate per le implementazioni ? e' possibile aggiungere librerie C proprietarie ?

In utlimo,

if(argc == 1)
{
case_sensitive = 1;
}

stiamo usando di default il case_sensitive su true, giusto ?
perche' non dichiararla direttamente in

zend_bool case_sensitive = 1 visto che la inviamo, anche questa non definita come leng, al parser zend ?

Originariamente inviato da bubu77
noooooooooooooo

ho aperto questa guida è mi è venuto il pop up di Microzoz, e che cazzo ma un minimo di rispetto, questo equivale a bestemmiare in chiesa
ma lo sai che tu la metti a ridere ma io finche' non ho usato apri in altra scheda non sono riuscito a leggere niente se non quella inutile pagina di microsoft ???

ok che e' un articolo per utenti un po' piu' avanzati e che quindi hanno minimo FireFox .... pero' non e' mica fatto bene quel link ...