no no..[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
ho visto la foto, che schifo ma eri tu?[/supersaibal]
![]()
no no..[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
ho visto la foto, che schifo ma eri tu?[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
e non era visibile solo l'ano...[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
a difesa del reo, volevo dire che ha postato un link, dove su goggle vedevi un auto, e qui invece di un auto compariva un ano di proporzioni abnormi[/supersaibal]
![]()
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
gli hanno tirato il pacco coi mattoni
è nnutile che insisti: sono stato assolto su tutta la linea![supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
e non era visibile solo l'ano...[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Lo so, ma adesso chi mi toglie la colazione rigurgitata dalla tastiera???![]()
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
io no![supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
Lo so, ma adesso chi mi toglie la colazione rigurgitata dalla tastiera???[/supersaibal]
![]()