Si infatti dicevo che di solito i mercenari vengono usati solo in casi particolari e per breve tempo, mi sembra strano che li usino per cosi tanto tempo :master:
Si infatti dicevo che di solito i mercenari vengono usati solo in casi particolari e per breve tempo, mi sembra strano che li usino per cosi tanto tempo :master:
Allora non ho capito, pardon[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Che hai capito, guarda che i mercenari mica sono al servizio delle "forze della coalizione", eh... [/supersaibal]![]()
Tuttavia l'Iraq è decisamente un enorme, grottesco, disumano, incredibile e stupido casino...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
[supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
Si infatti dicevo che di solito i mercenari vengono usati solo in casi particolari e per breve tempo, mi sembra strano che li usino per cosi tanto tempo :master: [/supersaibal]
tanto tempo... boh...
10 anni è tanto tempo
ahhh, i bei tempi della Rhodesia.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
The iraqi dream.
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys