il preload non puo' essere fatto su se stesso se usi loadMovie, gli vanno a trote le proprieta'

questo invece potrebbe essere una soluzione

codice:
preload = Object()
preload.onLoad = function(clip) {
	if(this[clip._name] != undefined)
		clearInterval(this[clip._name])
}
preload.onLoadProgress = function(clip, bl, bt, pr) {
	if(!isNaN(pr))
		trace(pr)
	else
		trace(0)
}
preload.__process__ = function(clip) {
	bl = clip.getBytesLoaded()
	bt = clip.getBytesTotal()
	pr = Math.floor((bl/bt)*100)
	this.onLoadProgress(clip, bl, bt, pr)
	if(pr == 100 && bl >= bt && bt > pr)
		this.onLoad(clip)
}
preload.load = function(clip) {
	this[clip._name] = setInterval(
		this, 
		'__process__', 
		20, 
		clip
	)
}


this.createEmptyMovieClip('test1', 1)
this.createEmptyMovieClip('test2', 2)
test1.loadMovie('http://www.vegalleries.com/Steiff/pluto.jpg')
test2.loadMovie('http://www.giornaletecnologico.it/news/200409/22/414aa57205220/_pippo.jpg')
preload.load(test1)
preload.load(test2)

onLoadProgress e' la funzione dove fate quello che vi pare con i bytes, il clip e la percentuale, mentre onLoad sara' la funzione da usare , oltre che per cancellare l' intervallo, per fare quello che vi pare a caricamento avvenuto