il preload non puo' essere fatto su se stesso se usi loadMovie, gli vanno a trote le proprieta'
questo invece potrebbe essere una soluzione
codice:preload = Object() preload.onLoad = function(clip) { if(this[clip._name] != undefined) clearInterval(this[clip._name]) } preload.onLoadProgress = function(clip, bl, bt, pr) { if(!isNaN(pr)) trace(pr) else trace(0) } preload.__process__ = function(clip) { bl = clip.getBytesLoaded() bt = clip.getBytesTotal() pr = Math.floor((bl/bt)*100) this.onLoadProgress(clip, bl, bt, pr) if(pr == 100 && bl >= bt && bt > pr) this.onLoad(clip) } preload.load = function(clip) { this[clip._name] = setInterval( this, '__process__', 20, clip ) } this.createEmptyMovieClip('test1', 1) this.createEmptyMovieClip('test2', 2) test1.loadMovie('http://www.vegalleries.com/Steiff/pluto.jpg') test2.loadMovie('http://www.giornaletecnologico.it/news/200409/22/414aa57205220/_pippo.jpg') preload.load(test1) preload.load(test2)
onLoadProgress e' la funzione dove fate quello che vi pare con i bytes, il clip e la percentuale, mentre onLoad sara' la funzione da usare , oltre che per cancellare l' intervallo, per fare quello che vi pare a caricamento avvenuto![]()



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