Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

zend encoder vs. ionCoube

Ciao ragazzi,
    ho bisogno di criptare alcuni miei file PHP e cercando in giro su HTML ho trovato 3 indicazioni: bcompiler,zend encoder e ionCoube.
    Scartato il primo per l'impronta eccessivamente amatoriale (richiede una programmazione apposita) resta il dubbio fra gli altri due prodotti.
    Il dubbio è legato prevalentemente ad una eccessiva differenza di prezzo: il primo osta circa 10 volte il secondo e prevede dei costi annui di mantenimento.
    Leggendo sui siti dei produttori non trovo significanti differenze funzionali.
    Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Qualcuno conosce altri software, casomai gratuiti, che consentano gli stessi risultati???

Nel frattempo ho trovato questo Turck MMCache che sembra essere open source.
    Che ne dite???

Originariamente inviato da p.turrini
    Nel frattempo ho trovato questo Turck MMCache che sembra essere open source.
    Che ne dite???
    che per certe applicazioni va meglio dello zend encoder ed e' free, ovviamente devi avere un server dedicato oppure un server che comunque lo supporta .
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Il server è mio per cui non è un problema, però sul sito della Zend c'è scritto he l'encoder costa dai 960 ai 2800 euro...

Turck MMCache o eaccelerator e' la scelta migliore, poi dipende da quanto vuoi che sia infallibile tale encoder, logico che quello Zend deve essere perfetto altrimenti non costerebbe tanto ... ma anche l' eaccelerator dovrebbe andare bene

Turck mmcache andava anche meglio dello zend encoder, e ai signori della zend la cosa non è andata proprio giù, al punto che hanno assunto l'autore del software

eaccelerator (l'erede di turck mmcache) è un prodotto fantastico, a mio avviso, e parlo per esperienza diretta
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Io spero che tutti i prodotti nell'elenco siano "infallibili", però volevo sapere se qualcuno ha esperienze dirette, ha fatto dei test o può dire per sentito dire che un prodotto è meglio dell'altro per qualche motivo...

Originariamente inviato da p.turrini
    Io spero che tutti i prodotti nell'elenco siano "infallibili", però volevo sapere se qualcuno ha esperienze dirette, ha fatto dei test o può dire per sentito dire che un prodotto è meglio dell'altro per qualche motivo...
    beh, se quelli di Zend hanno assunto l' autore significa che ora lo Zend diventera' migliore dell' e-Accelerator

per il momento penso sia meglio l' eAccelerator, un domani avrai modo di fare i tuoi conti e valutare se passare a Zend oppure no

Utente di HTML.it
    Io ho aperto un post perché cercavo spiegazioni su Tuck-mmcache se qualcuno di voi lo ha già usato e può darmi qualche indicazione mi fa un grosso favore.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=848697
    Grazie.

Permessi di invio