Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

connessione può essere messa ko da trojan?

trojan di 3 tipi sul mio pc....

come ci son finiti, avendo AntiVIR ???? VVoVe:

come li tolgo?... avete qualche programma x togliere i trojan?

http://img278.echo.cx/my.php?image=immaginetroj25gy.jpg

il nome utente quando mi connetto mi pare diverso.... (ho cmq l'adsl)

p.s.: unico problema.... è che ogni 2 minuti i login nei forum vanno ko... e devo rimetteli da capo....

come risolvo il tutto?

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    Scusa paolojov, ma ti è stato chiuso un post precedente perchè facevi cross-posting sul problema dei cookie, ti sono state date più di una risposta nell'altro nella sezione software, adesso qui ne apri due più o meno uguali (non potevi modificare il primo?) e chiedi come si fa a rimuovere un trojan, il tutto, mi sembra, senza leggere questo link:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189

e sì che è bello in evidenza...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da holifay
    Scusa paolojov, ma ti è stato chiuso un post precedente perchè facevi cross-posting sul problema dei cookie, ti sono state date più di una risposta nell'altro nella sezione software, adesso qui ne apri due più o meno uguali (non potevi modificare il primo?) e chiedi come si fa a rimuovere un trojan, il tutto, mi sembra, senza leggere questo link:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189

e sì che è bello in evidenza...
    no questo lo avevo spostao io perchè era su adsl....
    non mi ero accorto che ne avesse aperti anche altri....
    male
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

l'antivir da solo nn basta: occorre un browser sicuro, un sistema patchato ed un buon firewall. a questo aggiungici anche un antitrojan, un antispyware....

1)che SO hai?
    2)il tuo antivir è aggiornato?
    3)il tuo SO è aggiornato?

vai sui link in rilievo, scarica HJThis, posizionalo in C:
    o in C:\Programmi, lancialo e poi posta il tutto qui.

la scansione va fatta in modalità provvisoria. con windows Me e XP devi anche disabiltare ripristino configurazione di sistema.

ehm... non lo so fareeeeee

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Allora paolojov, facciamo che tengo questo post e faccio chiudere in software. Ho già cestinato quello in reti che era stato spostato in sicurezza, senza contare quello che ho già chiuso ieri qui.

Ti prego ti non fare più crossposting, al limite chiedi ad un moderatore di spostare la discussione in un altro forum... altrimenti li chiudo tutti e non ci pensiamo più.
    Spero di essermi fatto capire.

Leggiti attentamente il link postato da holifay... è tutto spiegato chiaramente e ci dovrebbe riuscire anche un bambino... basta avere la voglia di leggere.
    Se poi ci sono problemi, e non riesci comunque a risolvere chiedi pure chiarimenti.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio