Sapete se si può fare?
e se si.. come?? Ci sbatto la testa da settimane ma non ne vengo a capo!!!!
Sapete se si può fare?
e se si.. come?? Ci sbatto la testa da settimane ma non ne vengo a capo!!!!
PaTeR
From Ban to Life
Vuoi sviluppare applicazioni per il cell???
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
ma forse intendeva scrivere proteggere....Originariamente inviato da Desperado
o magari l'ha scritto in baréìs....
![]()
o cavolinoOriginariamente inviato da Desperado
Scusa, è proteggere...
Penso che si può fare dato che nel menu delle informazioni dei files c'è l'opzione protetto... Quindi mi è sorto questo dubbio...
PaTeR
From Ban to Life
Probabilmente il "protetto" che intendi tu indica solo che il contenuto di cui visualizzi le informazioni è DRM (digital right management) e se si tratta, ad esempio, di un mp3, ha un'estensione .mp3.dm.
Le protezioni impediscono di inviare il file ad altre persone tramite mms, email, bluetooth ecc, di trasferirlo su pc col phone manager e possono eventualmente limitare la fruizione del contenuto ad un dato numero di volte o intervallo temporale.
Tali limitazioni non sono aggirabilie non sono applicabili dall'utente ma direttamente dal fornitore dei contenuti (il portale 3, per esempio).
Spero di aver capito bene la tua domanda e di averti dato una risposta esauriente![]()