Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Forum (su localhost)

Forum (su localhost)

Ho un problema, a parte che è mesi che cerco di installare un forum,(lo sto testando in locale: ho installato apache, mysql)ho finalmente trovato un forum semplice da installare e potente. Ho seguito tutte le sue istruzioni:

a. Unzip "asnforum.zip" package.
    b. Create MySQL table based on "asnforum.sql" ASCII file. Use MySQL management software such as "PhpMyAdmin" to make this job easy.
    c. Edit "config.php" file with the right entry based on your system's configuration
    d. Optionally edit "header.php -- footer.php" file to change the page layout.
    d. Copy all files extracted from the package to any directory on server. For example: "anydir"
    e. Setup completed. Url for the forum: "http://yourdomain.com/anydir/index.php"
    f. "No posting" sign will show up for the first time. Please create the first topic by clicking the "New Topic" button
    g. To manage entries, go to admin section: "http://yourdomain.com/anydir/admin.php"

note: If you find any bugs or errors, please report them to webmaster@tourdebali.com

... (a parte che non so bene cos'è che significa ASCII file)ma quando cerco di loggarmi mi ricarica la pagina (per loggarmi)e quando provo ad inviare una discussione mi dice sempre di compilare tutti i campi e la discussione non viene inviata.

Grazie.
    PS rispondete anche se non site sicuri...

Utente di HTML.it L'avatar di Gumble
    la roba dell'ASCII.. semplicemente ti dice di usare phpmyAdmin per creare la banca dati a partire dal file dump che ti danno loro (blblbla.sql é in realtà un file di testo --> per quello parlano di ascii)

per il tuo problema: sinceramente non sono un guru per quanto rigaurda php. però credo che tu debba sistemare le sessioni.

infatti se non ricorda il login e i valori inseriti nei campi puo essere che non riesce a tenere traccia dei messaggi e le variabili.

ma come ti ho detto: sono sono un professionista!
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

Permessi di invio