Una gestione inesperta di qualsiasi attività porta al fallimento l'atività stessa, nel caso del bar basta solo una punta di scortesia nel trattare i clienti.[supersaibal]Originariamente inviato da Merisi
Un bar che fattura 20.000 dollari l'anno vale di più perchè è facile mantenere lo stesso guadagno anche con un'altra inesperta gestione, il tuo sito vale perchè lo gestisci tu e non per se stesso. [/supersaibal]
Il mio sito grazie alla mia gestione può continuare a crescere perchè sono del settore e penso cosa possa ricercare la gente appassionata del mio argomento, ma anche in mani inesperte materrebbe l'attuale guadagno.
Detto questo, io NON devo venderlo. Lo farei solo se avessi l'acqua alla gola in maniera irreversibile. Quindi la mia gestione continua ad esserci, senza altre influenze .
Solo che alcuni mi hanno chiesto di diventare soci di capitali.
Prima di dire, "dovete darmi 5000 euro e vi cedo il 3% dell'attività" (utili compresi) devo valutare quanto può realisticamente valere il 100% della torta.
Il problema è solo questo. Nessun cambio al vertice, nessuna cessione.
Un po' come se uno comprasse azioni FIAT, non deve essere un meccanico per farlo!

, nessuna cessione.

Rispondi quotando