Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Domini eu [??] :confused:

Ciao gente! Ma mi sapete dire qualcosa su questi domini .eu??

Saranno utili? Google e company (Leggi overture ecc) li considereranno oppure sarà un pò così, diciamo una trovata per racimolare soldi??

Fatemi sapere!
    Dice il saggio: "Ride ben a chi ride Google"

Utente di HTML.it
    è l'estensione .EU la più chiaccherata del momento. Ma purtroppo è ancora presto, nonostante la richiesta sia altissima.

chiacchierata...in effetti devo dire che ancora di info in giro non ne vedo molte...

che ne pensi? Sarà come avvenne per i .biz ??

Utente di HTML.it
    http://www.dominiando.it/news/2004-10-13.htm
    che sappia io.......ci sono anhce se poco ma ci sono il .info ed il . biz

la moneta unica l'abbiamo...
    il mercato unico pure...
    se va bene prima o poi avremo anche l'esercito e la costituzione unica...
    l'estensione unica mi sembra davvero il minimo che l'abbiano pensata...
    e secondo me sarà u successo al pari dei .com

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    si possono prenotare su www.register.it il primo register ufficiale italiano per .eu

il fatto se google li trova o no, è ovvio che li trovi.
    Cosa c'entra "una trovata pubblicitaria"? Sono domini, come tutti quelli che esistono (e sono veramente tanti)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

dovrebbero fare i domini di una volta.. .non (nonna) :maLOL:

a parte gli scherzi secondo me prima di partire con .eu .biz. friz e compagnia bella bisognerebbe categorizzare un pochino meglio le varie estensioni.. aggiungendo un altro dominio 'semi-globale' quel poco che si tsa facendo per suddividerli andrà a a scatafascio... tutti avranno un dominio .eu.. da una parte i domini dovrebbero essere come comprare una ferrari.. se io chiedo un dominio .com ci devo mettere un attività commerciale.. no che poi ci piazzo il sito del mio blog..

.eu non fa confusione anzi semplifica...
    sostituirà i vari .it .uk ecc.. in europa... non vedo xkè bisogna complicarsi la vita con 1000 altri pensieri...

il fatto se google li trova o no, è ovvio che li trovi.

>>>Beh è ovvio mica tanto! Chi te lo ha detto!?? E soprattutto da quando li vedrà??

Cosa c'entra "una trovata pubblicitaria"? Sono domini, come tutti quelli che esistono (e sono veramente tanti) [/QUOTE]

>>>C'entra...perchè i vari register, aruba e company (Anche se so che solo register per ora potrebbe registrarli!) non credi che ne faranno una nuova trovata per accaparrarsi clienti??

Permessi di invio