gli occhiditorrone, le valuzze, i ciccipe, i friazini e chi più ne ha più ne metta.
CAMPAGNA PER UN FORUM MILLIORE![]()
gli occhiditorrone, le valuzze, i ciccipe, i friazini e chi più ne ha più ne metta.
CAMPAGNA PER UN FORUM MILLIORE![]()
Adesso non ti arrogare la paternità dell'invenzione dei ghetti.
Comunque sono con te, se usati bene, sono uno strumento di igiene.
non sia mai, ma ci sono, usiamoli[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
Adesso non ti arrogare la paternità dell'invenzione dei ghetti.
Comunque sono con te, se usati bene, sono uno strumento di igiene. [/supersaibal]![]()
ma aprire un subforum chiamato "Cupola" in cui possono entrare solo gli appartenenti alla creme forumistica?![]()
che noi....saremmo in pochi[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ma aprire un subforum chiamato "Cupola" in cui possono entrare solo gli appartenenti alla creme forumistica?[/supersaibal]
![]()
si infatti facciamolo chi mi vuole con se?
![]()
per te creiamo il forum "dammi quel caxxo di numero" di cui sarai moderatore e unico utente[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
si infatti facciamolo chi mi vuole con se?
[/supersaibal]
Untermenschen forum![]()
ridiamoci sopra, perchè COLENZO per primo l'ha aperto solo per riderci..![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
:maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
per te creiamo il forum "dammi quel caxxo di numero" di cui sarai moderatore e unico utente [/supersaibal]
andra' a finire che si banna, sai?[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
per te creiamo il forum "dammi quel caxxo di numero" di cui sarai moderatore e unico utente [/supersaibal]![]()