Ah, beh! Io so benissimo che probabilmente IE ha delle colpe dirette. Tuttavia le hanno anche i vari sistemi di creazione pagine Web che molto spesso si appoggiano alla filosofia Microsoft e ignorano le altre, compreso W3C, che del resto non è mica la verità infusa. Uno la pensa in un modo, l'altro in un altro e in mezzo ci siamo noi che poi ci troviamo con questi problemi.Originariamente inviato da pierofix
Devi sapere che quello che tu ritieni un errore di Firefox è in realtà un cumulo fumante di errori di IE. Firefox è un browser di nuova generazione, che segue correttamente gli standard e visualizza in modo coerente e corretto i documenti web.
[...]
In particolare non ho voglia di fare filosofia in questo caso,Non che mi dispiaccia, bada bene, ma non è quello che porterà alla soluzione. Non credo del resto di voler leggere tutti gli standard secondo Netscape, o altri alleati, ma vorrei proprio capire perché il mio testo nella pagina che ho citata non fluisce secondo le aspettative.
Sai, qui di standard non ce ne sono molti: o le tabelle si fanno così, o non si fanno così. O l'allineamento justify è considerato lecito, oppure non lo è. Può essere solo uno di questi due casi. Ma mi piacerebbe capire quale dei due.
O se si tratta di altro (possibile anche questo) che diavolo è?![]()

Non che mi dispiaccia, bada bene, ma non è quello che porterà alla soluzione. Non credo del resto di voler leggere tutti gli standard secondo Netscape, o altri alleati, ma vorrei proprio capire perché il mio testo nella pagina che ho citata non fluisce secondo le aspettative.
Rispondi quotando