>Siccome vorrei mettere coem sfondo un'immagine un pò scura come sfondo e xciò vorrei renderla un pò trasparente!
Graxie!
>Siccome vorrei mettere coem sfondo un'immagine un pò scura come sfondo e xciò vorrei renderla un pò trasparente!
Graxie!
Prova a spiegarti meglio perchè così sei incomprensibile! Vuoi uno sfondo che sia trasparente? Con che software lavori? Se è uno sfondo comunque non può essere trasparente, altrimenti vedresti qualche cosa sotto quindi lo sfondo diventerebbe poi quello![]()
![]()
![]()
:master:
allora:voglio ke si abbassino le tonalità di colore!come se sopra l'immaggine ci fosse un velo!
Continui a non dire che software usi... comunque metti su un livello l'immagine scura e gli sovrapponi un altro livello del colore che preferisci e gli dai la trasparenza o la sfumatura che desideri (per avere un effetto pellicola potresti provare a riempire il livello con una sfumatura da grigio chiaro a trasparente...) insomma fai delle prove.
se utilizzi il photoshop puoi renderla trasparente dal pannello dei livelli diminuendo l'opacita.