piero, insisto, non penso sia legale dal 2005 , il numero di carta di credito e' privato, se tu hai quei dati puoi comprare in piu' di un posto e farti recapitare a casa tua quello che ti pare ... io con quelli di mia sorella, dicendoglielo ovviamente, ho comprato da Amazon, che ha circuiti sicuri come dovrebbe essere anche per gli alberghi .... cio' non toglie che se gli avessi rubato quei dati sarei riuscito a comprare e a farmi recapitare a casa lostesso, tanto in banca risulta fattura VISA o quello che e' , nulla di piu' ... ho ricevuto piu' di una richiesta per applicativi di questo tipo , non e' legale, oppure dovete scrivere che:Originariamente inviato da piero.mac
Infatti la strisciata "preventiva" a garanzia della carta di credito serve solo all'amministrazione per poter aprire un "credito". Tipicamente usato negli alberghi. Serve a verificare che la carta al momento del check-in sia valida. Ma viene validata dal proprio circuito.
l' inserimento dei dati della vostra carta NON e' sicuro NE certificato pertanto e' a tuo rischio e pericolo
a caratteri cubitali ... sti' alberghi bisogna che si fanno un po' di piu' i fatti loro, spero di non riuscire mai ad avere un db di carte sotto mano senno' mi tocca regalarvi cani e porci a tutti
![]()