Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Connessione UMTS

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    754

    Connessione UMTS

    Salve a tutti
    Io per collegarmi uso una connect card con il programma Mobilink v 1.01.23.08
    Ora Il programma per collegarmi mi dà un pò di problemi, infatti a volte non riconosce la connect card e poi è lentissimo nel caricarsi.
    Per queste ragioni stavo pensando di aggiornarlo, ma il problema è che la mia connect card l'ho comprata usata e il programma risulta della TRE anche se io uso la TIM,quindi non sò da dove scaricarlo
    Sul sito della TRE ho trovato degli aggiornamenti ma fanno riferimento a USIM acquistate in diverse date, e questo mi Inibisce.
    La mia paura è che se scarico gli aggiornamenti dalla TRE poi mi si blocchi la scheda
    Mi sapreste consigliare cosa fare, a.. quasi dimenticavo ..
    SI = WinXP Home
    Connecte card Merlin U530
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    754

    P.S. per i moderatori :)

    Ho scritto il post in questa discusione perchè trattandosi comunque di un problema di connessione qui potrei avere anche qualche consiglio per migliorare la navigazione
    VVoVe:

  3. #3
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    fammi capire alcune cose...
    la scheda pcmcia l'hai comprata brandizzata tre o tim o generica?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    754
    Originariamente inviato da fivendra
    fammi capire alcune cose...
    la scheda pcmcia l'hai comprata brandizzata tre o tim o generica?
    LA scheda non è branderizzata,almeno no da gestori Italiani..
    dovrebbe essere tedesca (T-Mobile), il Cd d'installazione è in tedesco e mi hanno dato un'altro CD(masterizzato) con questo programma della TRE.
    Ho visto che anche gli antri gestori, Tim compreso, usano questo programma(sempre personalizzato) ma non li trovo

  5. #5
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    si il programma è sempre lo stesso, ma in italia viene brandizzato...
    prova a sentire la tim che ti dice...
    eventualmente usa il programma originale e vedi se riescia farti dare i parametri corretti perun setup partendo da zero
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    754
    Originariamente inviato da fivendra
    si il programma è sempre lo stesso, ma in italia viene brandizzato...
    prova a sentire la tim che ti dice...
    eventualmente usa il programma originale e vedi se riescia farti dare i parametri corretti perun setup partendo da zero
    LA Tim non mi fornisce alcuna assistenza in merito :
    " non forniamo assistenza ne software per prodotti privi del nostro marchio.."
    Inoltre Il programma di connessione è fornito solo con l'acquisto della loro connect card e basta.
    Intanto per collegarmi uso loro ed ho problemi..
    A volte si chiude, ma la connessione rimane attiva e sono costretto a spegnere e riavviare per scollegarmi.
    Non so ma gli altri con lo stesso tipo di connessione hanno li stessi problemi?

  7. #7
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    e tu digli che hai la loro connect card, e che hai incasinato il setup....
    fatti dare i parametri corretti e dovresti risolvere il problema
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    754
    Originariamente inviato da fivendra
    e tu digli che hai la loro connect card, e che hai incasinato il setup....
    fatti dare i parametri corretti e dovresti risolvere il problema
    Gia provato..
    "Trovi tutto quello che ti serve nella confezione"

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    237
    la confezione se l'è mangiata il cane.....mi aiutate o siete pagati x cazzeggiare???

    prova cosi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    754
    Originariamente inviato da markfree
    la confezione se l'è mangiata il cane.....mi aiutate o siete pagati x cazzeggiare???

    prova cosi
    Ho provato tutte le scuse e la risposta è sempre la stessa, loro non hanno niente e non possono aiutarmi

    uno Mi ha risposto
    "compra un'altra connect cartd.." VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.