Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Cambio indirizzi IP automatici di Libero

Ciao a tutti, vi scrivo perchè mi succede che, a intervalli non ben definiti, la mia conness. adsl con Libero (Adsl Flat) si stacca e ricollega immediatamente per il cambio dell'IP. Premetto che tutto funziona alla grande, c'è solo questo dettaglio che non mi spiego, o meglio non so se sia l'ISP che in automatico impone il cambio IP dopo un tot di connessione (tipo ogni 12 ore).

P.S.: Io lo lascio connesso di continuo, e vedo nei Log del mio router US ROBOTICS che ci sono questi cambi di IP.

P.S. 2: Fino all'anno scorso, con Tin.it, questa situazione non l'aveo mai avuta, ero connesso sempre tramite router ma non si verificava mai in automatico questo.

Grazie in anticipo a chiunque possa essermi d'aiuto.

a me non succede e ho spento il pc l'altro ieri dopo 4 giorni connesso giorno e notte

Utente di HTML.it
    Beh, anche io sono connesso di continuo. Quando mi si cambia l'IP, la connessione riparte in 10 secondi, infatti di questo me ne accorgo SOLO se vado nel log del router oppure se uso DC++ in modalità attiva (cioè con l'IP di connessione inserito)perchè in questo caso, finchè non rimetto l'IP giusto, il programma non mi trova e non mi scarica nulla. Con altri software peer to peer (es. Torrent) di questo non me ne accorgo assolutamente a meno di essere davanti al PC quando si verifica il tutto.

Grazie.

Ciao.

Permessi di invio