Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

stampare un fotogramma su disco DVD

Come posso stampare su un DVD un frame (o parte di esso) prelevandolo da un fermo-immagine di PowerDVD? Ho provato la semplicità di ALT+Stamp, ma non va bene, ci vuole qlc di + complesso. Ho provato anche con PhotoStudio5, ancora senza risultati. Cosa posso fare? Ho anche un PhotoshopElements2, serve a qlcosa?
    mescalero

Utente di HTML.it
    Che versione hai di PowerDVD? Nella 6 c'è un apposito tasto per catturare i fotogrammi. Mi pare ci fosse anche già nella 5. Puoi scegliere se il fotogramma deve essere catturato negli appunti o in un file, ed anche le dimensioni, se a schermo intero oppure alla grandezza che ha la finestra in quel momento.

La versione di power DVD è la 5. Grazie del suggerimento, nel satellite per riprodurre effettivamente ho trovato il tasto che hai detto, è il primo in basso a sinistra, l'icona della macchina fotografica. Naturalmente è attivo solo se gira il filmato. Adesso provo l'incolla su word, non ci sono le scelte elencate. Viene catturato il frame e basta (finestrella nera con la scritta verde "Cattura"). OK, grazieeeeeeeeeee
    mescalero

Permessi di invio