con il codice sotto riesco a gestire bene i livelli, però poi visualizzando la pagina web in una risoluzione superiore (attualmente uso 800*600 in cui vanno bene) essi non mi si centrano nella pagina e stanno da un lato seppur sempre in ordine. Il problema è dovuto alla posizione assoluta attribuita, io vorrei gestire tutto tramite css e quindi levare la posizione assoluta, ma cosi non riesco ad allineare bene i livelli...
Qualcuno puè aiutarmi e tradurmi il codice sottostante (in modo che le posizioni di ora restino invariate) senza quella fastidiosa posizione assoluta?
grazie
codice:<div class=header> <div id="Logo" style="position:absolute; left: 70px; top: 5px;"> [img]images/logo.jpg[/img]</div> <div id="TESTA" style="position:absolute;left: 373px; top: 5px;">[img]images/immagine2.jpg[/img]</div> <div id="IMMAGINECENTRALE"style="position:absolute; left: 19px; top: 95px;"> [img]images/immagine.jpg[/img]</div> <div id="BARRA" style="position:absolute; left: 530px; top: 95px;">[img]images/immagine3.jpg[/img]</div> <div id="CONTENITOREMENU" style="position:absolute; left: 529px; top: 106px; width: 226px; height: 120px;" >[img]images/menu1.jpg[/img][img]images/menu2.jpg[/img][img]images/menu3.jpg[/img][img]images/menu4.jpg[/img][img]images/menu5.jpg[/img]</p></div> <div id="A" style="position:absolute; left: 564px; top: 122px; width: 60px; height: 15px;">A</div> <div id="B" style="position:absolute; left: 564px; top: 159px; width: 60; height: 15;">B</div> <div id="C" style="position:absolute; left: 564px; top: 194px; width: 60; height: 15px;">C</div> <div id="D" style="position:absolute; left: 564px; top: 268px; width: 60; height: 15;">D</div> <div id="E" style="position:absolute; left: 564px; top: 229px; width: 60; height: 15;">E</div> </div>