Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Pay per Click: Ma per chi ci hanno preso?

Un saludos a tutti come siempre...(Si forse sono un po' banale nelle mie prefazioni...

Immagino che avrete notato in qualita' di webmaster cosa ruota oggi giorno attorno ai vari circuiti di affiliazione che remunerano con la classica formula del Pay per click (PPC)

Ma chi crea questi programmini per chi ci ha preso?

0,04 Centesimi a click per un sito che vende elettronica?(Che quindi ha un ricarico minimo di qualche decina di euro gia' dai prodotti meno costosi(prezzo finale al cliente)(Lasciamo stare il ricarcio su un televiso re al palma per esempio da 5000 euro.)

E loro vorrebbero che gli Stupidi webmaster per solo 0,04 centesimi gli portassero un Utente? Ma stiamo veramente scherzando?

Lasciamo fuori AD WORDS e Overture ma gli altri circuiti di affiliazione,almeno quelli che ho potuto conoscere con una veloce ricerca,FANNO RIDERE I POLLI...

Scusate il mini sfogo ma non mi va di far parte di una schiera di persone(i webmaster) che si sbatte e leggermi queste cose...

Mi piacerebbe sapere,voi cosa ne pensate...

CIAO CIAO!

Beh, in effetti 0,04 Cent a click sono un po' pochini

Eppure,e' la norma...

Mi sono un fatto un giro veloce e ho visto in media questi prezzi..Alcune societa' o negozi pagano ance meno...Ma stiamo scherzando?

Basta non affiliarsi.
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Considerando che AdSense frutta ALMENO 0,12$ per click, che equivalgono grosso modo a 0,10E, e che un utente esce da una pagina con un solo click, reputo assolutamente controproducente utilizzare altri PPC.

Inoltre, fattore importantissimo, la grande varietà di inserzionisti su AS permette anche agli stessi utenti di cliccare nel tempo più volte sugli annunci, mentre mettendo i banner di 4-5 inserzionisti per periodi superiori a 15 giorni i click precipitano come una valanga...

Senza contare le difficoltà (bell'eufemismo, nevvero?) per farsi pagare da alcune grosse e note multinazionali del PPC.

Utente di HTML.it L'avatar di Flatron
    Purtroppo fino a quando ci saranno persone che si accontentano di guadagnare quelle cifre non cambierà nulla. A quel tipo di affiliazioni in genere non si affidano grandi siti ma siti di dubbia qualità.

Il problema è che comunque i “negozianti” che usano quei tipi di pubblicità non si affideranno mai a società più serie danneggiando indirettamente anche chi su Internet lavora seriamente e paga le tasse.

La persona più saggia è quella che sa di non sapere

Utente bannato
    Ma che adsense stai usando??? Io ho click che valgono MOLTO MENO!

[supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
    Considerando che AdSense frutta ALMENO 0,12$ per click, che

Anche io...

Anche a me capita di avere click da 0,02 o 0,003 con ADSense...Poi c'e' anche da dire che chi trova un settore dove non c'e' concorrenza a livello di competitor partira' da una cifra minima a click con Ad sense...

Il classico esempio del tizio che vende elettrocardio frequenzimetri(esempio) dove ha un ricarico di 20 euro a pezzo venduto e paga 0,02 a click perche' non ha concorrenza e quindi parte da una base minima.

Comunque penso che siamo tutti d'accordo che A.S sia il migliore tra quelli in giro...

PER FERRO 9:Il mio discorso era incentrato non tanto sulle multinazionli piuttosto, sui negozi on line che usano i classici sotware per gestire il loro personale programma di affiliazione

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Per Alto: parlo sempre di medie, parlare del singolo click è inutile e fuorviante.

Per xtiger: io ho aperto adesso un ecommerce con programma di affiliazione, ma preferisco non gestire il PPC (affidandomi ad AdWords e spendendo mediamente 0,3E a click) perchè per esperienza la percentuale di click fraudolenti o comunque generati artificiosamente è altrimenti enorme e richiederebbe risorse ingenti per controllarla.

Utente di HTML.it L'avatar di Flatron
    [supersaibal]Originariamente inviato da Alto
    Ma che adsense stai usando??? Io ho click che valgono MOLTO MENO! [/supersaibal]
    Io ho una media mensile in base ai click totali di 0,15 ... certi mesi ho toccato anche la media di 0,29

Alla fine dipende molto dal tipo di sito, con il turismo ad esempio guadagno bene, ma comunque il sito con la media più bassa si attesta sui 0,12

La persona più saggia è quella che sa di non sapere

Permessi di invio