sono sempre meno audaci di quelle degli uomini..![]()
io vi consiglio una maggiore scioltezza...![]()
io vi consiglio una maggiore scioltezza...![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Se ti scegli le donne sbagliate lo vuoi da noi?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Se ti scegli le donne sbagliate lo vuoi da noi?[/supersaibal]
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Però quando son ben curate fanno un sesso...![]()
Mi hanno ucciso i criceti...
Se ti scegli le donne sbagliate lo vuoi da noi?[/supersaibal]
![]()
m'anna fa semp faticà![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
e io ti consiglio di conoscere qualche donna[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
io vi consiglio una maggiore scioltezza...[/supersaibal]
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
te forse non hai capito quello che dico[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
e io ti consiglio di conoscere qualche donna[/supersaibal]
![]()
Angiole', ti ho capito io, e ti assicuro che non ho di questi problemi: basta scegliere la donna giusta[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
te forse non hai capito quello che dico[/supersaibal]
![]()
è esattamente il contrario[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
te forse non hai capito quello che dico[/supersaibal]
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Angiole', ti ho capito io, e ti assicuro che non ho di questi problemi: basta scegliere la donna giusta[/supersaibal]
![]()
cmq parlo dei primi minuti, indipendentemente da quello che accade dopo![]()