Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Dreamweaver ed immagini

Maledetto dreamweaver, mi sta facendo diventare matto!
    Mi succede una cosa stranissima, sto facendo delle schede di cani per un allevatore con dreamweaver, ogniuna di queste schede contiene una tabella, delle foto e i dati dei cani, il problema è che quando inserisco le immagini, nella finestra del programma sono visualizzabili correttamente, ma quando provo a vedere l'anteprima nel browser oppure a metterle on-line non si vede una mazza!
    Ho controllato il percorso delle immagini nel codice generato da DW e sono sicuro che sia corretto al 2000%, ho pensato che potesse essere colpa della SP2 di XP ed allora ho eseguito tutta la procedura per risolvere questo tipo di problema ma NIENTE!
    Ho provato ad aprire il file Html con Front-Page per provare ad inserire le immagini con questo programma ma ancora le immagini non sono visualizzabili...
    Qualcuno mi AIUTIIII!!!
    Mi scoppia la testa.

Utente bannato

scusa ma...

quando pubblichi la tua paginetta, e DMW ti chiede "vuoi includere i file dipendenti..bla bla" tu cosa rispondi ? Insomma le foto in remoto le hai caricate, vero ?
    Perchè un problema simile e molto anomalo, troppo!

Ipnotico ho lo stesso problema.... solo che io non ho usato dmw... e sono sicurissima che il percorso è giusto!
    You can be anything you want to be...
    Che per quegli occhi dolci posso solo stare male che quelle labbra prenderle per poi baciarle al sole..

Utente bannato

ripeto

Originariamente inviato da Innuendo7
    Ipnotico ho lo stesso problema.... solo che io non ho usato dmw... e sono sicurissima che il percorso è giusto!
    avete messo le immagini sul server ?????

Yessssss
    You can be anything you want to be...
    Che per quegli occhi dolci posso solo stare male che quelle labbra prenderle per poi baciarle al sole..

Utente bannato

Allora..

linka la pagina che sono curioso di vedere cosa si vede ?

Il trasferimento come lo avete fatto?

avete messo le immagini sul server ?????
    certo che sì...
    Il trasferimento l'ho fatto con cute FTP file x file e CI SONO TUTTI, son sicuro!
    Ora le immagini si vedono, ma per risolvere il problema nella casella dove và inserito il percorso che collega allimmagine in DW ho dovuto mettere l' indirizzo completo:

http://digilander.libero.it/ragazzos...ini/paige1.jpg

quando invece dovrebbe bastare

../immagini/paige1.jpg

NON POSSO FARLO FOTO x FOTO e poi voglio capire qual'è il problema!

Il sito ora è su un dominio gratuito che uso per fare delle prove, è realizzato 100% in flash, ed è ancora in fase di sviluppo, solo le schede dei cani sono pagine in html che si aprono con una pop-up centrata richiamata da actionscript se guardi nella sezione femmine dovrebbero essere tutte visualizzabili le foto in maschi invece (c'è un solo maschio) se provi a visualizzare la scheda del cane cliccando sulla miniatura, si apre la finestra ma mancano le foto ed al loro posto c'è la classica finestra con una x
    Potete verificare di persona il link del sito è http://digilander.libero.it/ragazzoso
    Mi scoppia la testa.

Ma scusa, le immagini sono in una sottocartella dalla pagina che le linka?
    Altrimenti basta [img]foto.jpg[/img]

E' chiaro che se sono per esempio nella cartella immagini dovrai fare:
    [img]/immagini/foto.jpg[/img]

Scusa x la risposta in ritardo ma mi hanno mandatoin giro a fare delle assistenze e non ho avuto tempo di mettermi qui a rispondere.
    Comunque la risposta è sì, le immagini si trovano in una sottocartella quindi il concetto giusto è
    [img]/immagini/foto.jpg[/img]
    Ho provato anche a metterle nella stessa cartella del file html, chiaramente cambiando il percorso ma senza ottenere risultati, qui in seguito ti posto il codice generato da dreamweaver, magari ci capisci meglio dandoci una letta...
    codice:
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"
    "http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd">
    <html>
    <head>
    <title>CH CALAMITY JANE QUEEN</title>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
    <base href="../index.html">
    <style type="text/css">
    <!--
    body,td,th {
    	color: #000000;
    }
    body {
    	background-color: #CCCCCC;
    	margin-left: 0px;
    	margin-top: 0px;
    	margin-right: 0px;
    	margin-bottom: 0px;
    }
    .Stile5 {font-size: 14px}
    .Stile6 {
    	font-family: Arial, Helvetica, sans-serif;
    	font-weight: bold;
    }
    a:link {
    	color: #0000FF;
    }
    a:active {
    	color: #0000CC;
    }
    a:visited {
    	color: #990000;
    }
    .Stile8 {font-size: 13px}
    .Stile9 {font-size: 12px}
    -->
    </style>
    <script language="JavaScript" type="text/JavaScript">
    <!--
    function MM_reloadPage(init) {  //reloads the window if Nav4 resized
      if (init==true) with (navigator) {if ((appName=="Netscape")&&(parseInt(appVersion)==4)) {
        document.MM_pgW=innerWidth; document.MM_pgH=innerHeight; onresize=MM_reloadPage; }}
      else if (innerWidth!=document.MM_pgW || innerHeight!=document.MM_pgH) location.reload();
    }
    MM_reloadPage(true);
    //-->
    </script>
    </head>

<body bgcolor="#000000" text="#339933">
    <table width="717" border="1" align="center">
      <tr>
        <td width="500" height="392">[img]../immagini/queen1.jpg[/img]</td>
        <td width="201" rowspan="3" bgcolor="#CCCCCC"><table width="201" height="970" border="2">
          <tr align="center" bgcolor="#6633CC">
            <td width="189" align="center" valign="middle"><font color="white">NOME</font></td>
          </tr>
          <tr bgcolor="#FFFFCC">
            <td align="center" valign="middle"><span class="Stile8"> CH CALAMITY JANE QUEEN </span></td>
          </tr>
          <tr bgcolor="#CCFF99">
            <td align="center" valign="middle">NATO/A</td>
          </tr>
          <tr bgcolor="#FFFFCC">
            <td align="center" valign="middle">20 - 07 - 2003</td>
          </tr>
          <tr bgcolor="#CCFF99">
            <td align="center" valign="middle">PADRE</td>
          </tr>
          <tr bgcolor="#FFFFCC">
            <td align="center" valign="middle"><span class="Stile9"> CH USA FRAJA EC THUNDER CLOUD </span></td>
          </tr>
          <tr bgcolor="#CCFF99">
            <td align="center" valign="middle">MADRE</td>
          </tr>
          <tr bgcolor="#FFFFCC">
            <td align="center" valign="middle"><span class="Stile9"> CH USA PERT O'CLASS PAIGE </span></td>
          </tr>
          <tr bgcolor="#CCFF99">
            <td align="center" valign="middle">TITOLI</td>
          </tr>
          <tr bgcolor="#FFFFCC">
            <td height="463" align="center" valign="middle"><p class="Stile5">WINNNER BITCH ALLA PRESTIGIOSA NATIONAL SPECIALTY 2004 GRAY SUMMIT MISSOURY 13-16 SETTEMBRE 2004 5 MAJORS POITS</p>
              <p class="Stile5"> WINNER BITCH AT THE HEARTLAND SHOW GRAY SUMMIT 17 SETTEMBRE 2004 5 MAJORS POITS </p>
              <p class="Stile5">WINNWR BITCH - BEST OF WINNERS - BEST OF BREED - GROUP PLACING 2 POINTS</p>
              <p class="Stile5"> WINNER BITCH - BEST OF WINNER - BEST OF BREED ALLA REGIONAL SPECIALTY SHOWS IN PHILA DELPHIA 2004 5 MAJIORS POINTS </p>
              <p class="Stile5"></p></td>
          </tr>
          <tr bgcolor="#FFFFCC">
            <td height="23" align="center" valign="middle" bgcolor="#CCFF99"><span class="Stile5"> IN COMPRORIETA' CON: </span></td>
          </tr>
          <tr bgcolor="#FFFFCC">
            <td height="244" align="center" valign="middle"><p class="Stile5"> BONNIE C. GOTTIER DEL FRAJA NEW ENGLAND KENNEL USA </p>
              <p class="Stile5">HANDLER: BONNIE C. GOTTIER - KIMBERLY RUDZICH - JHON MC CARTHY  </p></td>
          </tr>
        </table></td>
      </tr>
      <tr>
        <td>[img]../immagini/queen2.jpg[/img]</td>
      </tr>
      <tr>
        <td height="23" bgcolor="#CCFF99"><div align="center" class="Stile6">Clicca qui per visualizzare il pedigree </div></td>
      </tr>
    </table>
    </body>
    </html>
    Mi scoppia la testa.

Permessi di invio