Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

carattere non visualizzato....

Ho un CSS che contiene un "myriad", che non e' di default nella cartella "caratteri" installata nei sistemi operativi piu' comuni.
    Non c'e' un modo (che non siano immagini) per visualizzare il carattere anche su un sistema operativo che non lo ha incluso nella sua cartella "caratteri".
    Grazie anticipatamente!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    l'argomento è già stato discusso diverse volte, ad esempio
    http://forum.html.it/forum/showthrea...nstallare+font

oppure puoi definire una lista di font alternativi sul CSS che verranno visualizzati in mancanza del font principale...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    Ok, ho letto e capito. Praticamente bisogna per forza metter delle immmagini. Pazienza! Potrebbe risultare rischioso inserire un font che non e' presente su altri sistemi operativi....

Grazie di nuovo

Re: carattere non visualizzato....

Originariamente inviato da odvig
    Ho un CSS che contiene un "myriad", che non e' di default nella cartella "caratteri" installata nei sistemi operativi piu' comuni.
    Non c'e' un modo (che non siano immagini) per visualizzare il carattere anche su un sistema operativo che non lo ha incluso nella sua cartella "caratteri".
    Grazie anticipatamente!
    ...puoi farlo con i file eot ma lo visualizza solo explorer...
    ...sul mio sito ho fatto così www.lanostrafavola.com anche se sto tornando indietro per rifarlo con i font comuni....
    ..ciao

Permessi di invio