Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Dreamweaver: includere un template dentro ad un altro

E' possibile mettere in Dramweaver un Template dentro ad un altro?

Il mio problema è che devo fare un menu che evidenzi (con un cambio di colore del testo del menu) la pagina in cui si trova l'utente in quel momento. So che si può fare in php ma la trovo una soluzione complessa..

Che template hai?
    Puoi inserire un div dentro al template...
    Bisogna vedere come è strutturato.
    Posta la pagina...

Grazie mille Lorenzos (che bei capelli che hai ;-)), ecco la pagina: http://www.architettoburani.com/sito_nuovo/index.htm

Tutta la pagina è un template.
    Io vorrei poter creare un nuovo template con solo il menu orizzontale e includerlo dentro al template principale http://www.architettoburani.com/sito_nuovo/index.htm in modo che ciò che sta sopra e sotto al menu non cambi (spero di essermi spiegata).

Credo di aver capito, ma non è semplice, perchè il codice è un pò incasinato...
    Dunque, in sostanza tu vuoi cambiare il menù giusto?
    Lo vuoi fare graficamente diverso?

no, il menu va bene così.. cacchio, è una cosa così complessa?

Mi spieghi che vuoi fare?

Devo fare un menu che evidenzi la pagina in cui si trova l'utente in quel momento. Per esempio: se il visitatore si trova nella sezione "links", allora le scritte del menu saranno tutte in nero tranne la scritta del menu "links" che sarà in bianco. So che si può fare in php ma per me è una soluzione troppo complessa.

PS: nessun commento sul mio avatar aggiunto proprio oggi?

Non capisco perchè ti debba complicare la vita così...
    Basta che trasformi l'immagine di rollover relativa alla pagina in un immagine normalissima...
    Non mi sembra così complesso...

Php non ha senso per fare una cosa del genere...

Ma in questo modo devo fare un tempalte diverso per ogni sezione del sito (news, chi siamo, eventi, artisti, concerti, links, ecc.), e, se per esempio dovessi aggiungere un banner nella parte alta del sito (sopra alla foto esistente), dovrei aggiungerlo su tutti i template. Pensi sia tanto sbattimento per nulla?

Permessi di invio