Si apre una finestra per salvare il file con percorso etc etc sai come quella del metodo ShowOpen della
CommonDialog: che non riesco a controllare da codice, o meglio non so come fare...comunque:
Vai in pannello di controllo->stampanti e fax e poi vai nelle proprietà di Acrobat Distiller, qui c'è una voce che ti fa(o non ti fa) apparire il SaveDialog(se lo deselezioni ti verrà salvata di default sul desktop, provvederai poi a spostartelo dove vuoi)il nome del file sarà document.pdf

Comunque il problema vero è che non crea il pdf fintantoché non chiudo VB, come posso vitare di chiudere il progetto
alla fine del codice per la stampa devi mettere :Printer.EndDoc

e non centro con tutto questo, ma in VB come si richiama un evento di un form? Call Form_Activate() funziona
ma se voglio un evento su un controllo NO tipo Call RCOD_CLI_Validate()???
Anche io ho usato la classe PDFCreator solo che la trovavo leggermente lenta quando inserivo immagini leggermente grandi all'interno del PDF.
L'unico difetto di Distiller è che deve essere istallato sulla macchina altrimenti non funziona niente. Non so dire se basta registrare qualche DLL o bisogna istallare Distiller
Devi passargli gli argomenti di cui ha bisogno l'evento.