perchè così facendo viene eseguito subito, prima che l'immagine abbia il tempo di essere caricata, per funzionare dovresti inserirla nell'evento onLoadCompleteOriginariamente inviato da beat84
il ridim_foto() non funziona, perchè?codice:imgs=new LoadVars(); //creo il percorso del file da caricare in base alla scelta di Main var fileToLoad:String; fileToLoad = _level0.folderPath + "/img" + _level0.fileNumber.toString() + ".jpg"; function ridim_foto() { // calcolo dimensioni originali imgs.larg=imgs.target_mc.image_mc._width imgs.alt=imgs.target_mc.image_mc._height // chiamo la funzione di re-dimensionamento target_mc.image_mc._xscale = Math.floor(540/imgs.larg*100) target_mc.image_mc._yscale = Math.floor(338.6*100/imgs.alt*100) target_mc.image_mc._width=540 target_mc.image_mc._height=338.6 } //####################################################### //LISTENER PER IL CARICAMENTO DEL FILE JpG //####################################################### var loader:MovieClipLoader = new MovieClipLoader(); //Crea un oggeto listener var loadListener:Object = new Object(); loadListener.onLoadStart = function(loadTarget) { target_mc.image_mc._visible = false; } loadListener.onLoadProgress = function(loadTarget, bytesLoaded, bytesTotal) { //calcolo la percentuale di avanzamento. var percentLoaded = Math.round (bytesLoaded/bytesTotal * 100); //aggiungo il simbolo % e creo una stringa percentuale = percentLoaded.toString() + "%"; // Segno nel movie lo stato della percentuale loader_mc.percentual_txt.text = percentuale; } loadListener.onLoadComplete = function(loadTarget) { gotoAndStop("out"); } loader.addListener(loadListener); //carico il filmato precedentemente calcolato nel movieclip prescelto loader.loadClip(fileToLoad, target_mc.image_mc); ridim_foto(); stop();
AIUTOOOO!![]()
e grazie
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