si, ma questo deve accadere su un pulsante specifico o su di un qualsiasi pulsante?Originariamente inviato da eddydesigner
ciao andrea,
Ciò che intendo è quando io vado sopra ad un pulsante, a questo punto lo stato rollover è vero.. ed il clip va vicino al cursore..
spero di essermi spiegato..
inizia a provare questo script
non sono sicuro che funzioni, non lo posso provare, tra l'altro bisogna stare attenti perchè se io muovo il mouse nell'area del pulsante è possibile che il listener crei una condizione che carica oltremodo la cpu,codice:var pos_mouse = new Object(); pos_mouse.onMouseMove = function(){ if(pulsante.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse){ clip.onEnterFrame = function(){ if(this._x != _root._xmouse || this._y != _root._ymouse){ spostX = Math.floor((_root._xmouse - this._x); spostY = Math.floor((_root._ymouse - this._y); this._x += spostX; this._y += spostY; } else { delete this.onEnterFrame; } } } } Mouse.addListener(pos_mouse);
ora il clip si posiziona esattamente sulle coordinate del mouse, per far si che il clip rimanga un pochino distante devi sommare il numero di pixel che ti occorre a xmouse e ymouse (dappertutto nello script tranne che dentro l'hitTest)

Rispondi quotando