Originariamente inviato da eddydesigner
ciao andrea,

Ciò che intendo è quando io vado sopra ad un pulsante, a questo punto lo stato rollover è vero.. ed il clip va vicino al cursore..
spero di essermi spiegato..
si, ma questo deve accadere su un pulsante specifico o su di un qualsiasi pulsante?

inizia a provare questo script
codice:
var pos_mouse = new Object();
pos_mouse.onMouseMove = function(){
	if(pulsante.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse){
		clip.onEnterFrame = function(){
			if(this._x != _root._xmouse || this._y != _root._ymouse){
				spostX = Math.floor((_root._xmouse - this._x);
				spostY = Math.floor((_root._ymouse - this._y);
				this._x += spostX;
				this._y += spostY;
			} else {
				delete this.onEnterFrame;
			}
		}
	}
}
Mouse.addListener(pos_mouse);
non sono sicuro che funzioni, non lo posso provare, tra l'altro bisogna stare attenti perchè se io muovo il mouse nell'area del pulsante è possibile che il listener crei una condizione che carica oltremodo la cpu,

ora il clip si posiziona esattamente sulle coordinate del mouse, per far si che il clip rimanga un pochino distante devi sommare il numero di pixel che ti occorre a xmouse e ymouse (dappertutto nello script tranne che dentro l'hitTest)