Originariamente inviato da eddydesigner
l'ho provato:


Ho creato un pulsante, con nome istanza pulsante ho creato un clip senza mettere nome istanza (non sono riuscito a capire quale nome assegnargli)



ho inserito nel primo frame della linea temporale il codice che mi hai dato e..

mi da questi errori

**Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 2, fotogramma=1:Linea 3: È previsto ')'
if(pulsante.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse){

**Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 2, fotogramma=1:Linea 6: È previsto ')' o ','
spostX = Math.floor((_root._xmouse - this._x);

**Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 2, fotogramma=1:Linea 7: È previsto ')' o ','
spostY = Math.floor((_root._ymouse - this._y);

Totale errori ActionScript: 3 Errori segnalati: 3


Non mi abbandonare..
grazie
non ti abbandono, in quelle righe mi son scordato di terminare con la parentesi tonda
codice:
var pos_mouse = new Object();
pos_mouse.onMouseMove = function(){
	if(_root.pulsante.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse)){
		_root.clip.onEnterFrame = function(){
			if(this._x != _root._xmouse || this._y != _root._ymouse){
				spostX = Math.floor((_root._xmouse - this._x));
				spostY = Math.floor((_root._ymouse - this._y));
				this._x += spostX;
				this._y += spostY;
			} else {
				delete this.onEnterFrame;
			}
		}
	}
}
Mouse.addListener(pos_mouse);
il nome da assegnare al clip è in rosso, forse conviene però usare i percorsi assoluti, come ho messo ora