Originariamente inviato da Imnotdead
Ciao And,
uso loadVariablesNum. Poi creo dei Dynamic text sullo stage e riesco a visualizzare il contenuto delle variabili.

Ma per le img?

Grazie!
L.
ti dico che loadVariablesNUm è un metodo obsoleto da qualche anno, già dalla versione mx di flash esiste l'oggetto "dedicato" LoadVars (guida)

ti descrivo le azioni con questo metodo:

1- per prima cosa dovrai creare un file di testo del tipo
codice:
&img=img/miaimg.jpg&
facile da comprendere, crei una variabile(img) che contiene il nome e percorso della tua immagine da caricare
2- ora passiamo al flash, qui decido di creare il clip necessario tramite linguaggio
3- ora lo script, va inserito nel primo e unico frame della timeline principale ed è quello che comanderà tutti gli eventi, cercherò di commentarlo il meglio possibile per me
codice:
//creo un clip vuoto su cui caricare l'immagine
_root.createEmptyMovieClip("cont", 1);
// creo un nuovo oggetto loadvars (leggi la guida per capirne il meccanismo :zizi: )
dati = new LoadVars();
//a caricamento del file di testo avvenuto con successo, eseguo una serie di azioni
dati.onLoad = function(success){
	//se il caricamento ha avuto successo, carico nel clip vuoto, tramite loadMovie
	//la variabile che pesco dal mio oggetto LoadVars (dati) con la sintassi del punto
	if (success){
		_root.cont.loadMovie(dati.img);
	}
	//se invece il caricamento ha fallito, traccio il messaggio che indica il fallimento :D
	else {
		trace ("errore nel txt");
	}
}
//dico al LoadVars quale file deve caricare
dati.load("mioText.txt");