La mia esperienza è purtroppo negativa...[supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
Occhio però che tutto non sia come la storia di quelli che "mi hanno bannato da AdSense ma non ho mai cliccato sui miei annunci"...[/supersaibal]
a Gennaio/Febbraio prossimi saranno quasi 3 anni che ho chiesto l'inserimento di un mio sito importante, di pubblica utilità, che fà diversi migliaia di unici al giorno... ed è davvero un gran sito.
Non m'importa molto, ormai è solo una questione di principio, in quella categoria ci sono molti siti che non esistono più ed hostati su spazi gratuiti (pensate un po'...)
Purtroppo dove deve essere inserito sembra proprio abbandonata la sezione... davvero da anni.
Se ci mette quasi 3 anni ad indicizzare un sito come il mio significa che c'è qualcosa che non va davvero...
Il sito è sempre in coda e regolarmente registrato come più volte segnalato sul loro forum...
Occorrerebbe almeno un messaggio automatico inviato ad un Supervisor se l'attesa supera i 2 anni... (almeno implementassero quello...)
Nessuna polemica, troppo comodo parlare di polemiche alla minima critica... ho solo esposto i fatti (e davvero parlano da soli...)
![]()