Si' si' volontari, ma rimane il fatto sempre che ci sono siti che passano dopo 15 giorni e siti che dopo 3 anni, come abbiamo letto con SCONCERTO in questo thread, sono lasciati ancora ad attendere.

Ma una gestione un po' piu' oculata delle risorse umane no?

Benche' volontari, se chiamo vigili del fuoco volontari, ambulanza della croce rossa volontari, protezione civile volontari, associazione nazionale protezione animali, volontari anche loro, si mobilitano per dare il servizio volontario che loro stessi si sono offerti di dare alla comunita', in tempo almeno ragionevole o mi fanno aspettare 3 anni? Non penso mi facciano aspettare 3 anni...

E per concludere, c'e' davvero carenza di personale volontario?
Benissimo, io un anno e mezzo fa mi sono offerto attraverso la procedura interna di dmoz come editore. Indovina un po'? Offerta rigettata. E allora che lo dicano chiaro che dmoz se lo volete tenere tutto nelle loro mani per farci i loro porci comodi. La carenza di personale e' una panzana bella e buona.

[supersaibal]Originariamente inviato da lorenzos
Considera che gli editori sono volontari e magari non hanno la possibilità di accedere continuamente a DMOZ...
Immagina le categorie con molte richieste... [/supersaibal]