Quando ho cominciato ad interessarmi di asp.net ho comprato il libro di Apogeo e, con Visual Studio ho fatto un progetto per eseguire gli esempi, chiamato Corso_Apogeo.E funziona (quasi).
Pero' ci sono due problemi :
1 - Non mantiene i valori scritti nelle precedenti righe (problema grosso, che forse mi obbligherà ad optare per una soluzione completamente diversa..)
2 - Se rimuovo TUTTE le righe (con phrigaordine.Controls.Clear)
aggiungendone poi una le rimette tutte !!!
ora provo ad implementare l'esempio che mi hai dato tu di Apogeo..Adesso, ci archivio tutti gli esempi che faccio che credo interessanti, per uso futuro. NON HO MAI CAPITO COME FARE, CON VISUAL STUDIO A CAMBIARE IL NOME DEL PROGETTO, O A CREARNE UNO NUOVO E TRAVASARE LE PAGINE (TUTTE O PARTE) DA UN PROGETTO ALL'ALTRO.
Comunque, l'esempio che ti ho spedito, funziona. Ossia, basta memorizzare il numero delle righe e mettere l'intestazione, Protected UC As UCriga, perchè tutto funzioni. Prima ho tentato di memorizzare un vettore con i valori dei TextBox contenuti, poi altre soluzioni: ma è tutto superfluo, perchè di tutto questo, cioè conservare lo stato dei textbox, se ne occupa il Framework in automatico. Nell'ultimo esempio fatto (non l'ho spedito però) ho pure aggiunto una istruzione javascript che mi dà il focus sul textbox quando inserisco una riga nuova![]()
Insomma, è molto interessante e va sperimentato. Ciao![]()

Adesso, ci archivio tutti gli esempi che faccio che credo interessanti, per uso futuro. NON HO MAI CAPITO COME FARE, CON VISUAL STUDIO A CAMBIARE IL NOME DEL PROGETTO, O A CREARNE UNO NUOVO E TRAVASARE LE PAGINE (TUTTE O PARTE) DA UN PROGETTO ALL'ALTRO.
Rispondi quotando