Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Catalogo vini

Utente di HTML.it L'avatar di remixe

Catalogo vini

ciao mircov,

apro qui un altro post che fa seguito a quello "fotografie" divenuto lunghissimo.
    Dunque, ho inserito nella mia pagina "index.php" il codice che mi hai indicato nell'ultimo post e cioè:

<td> <? include "config.inc.php";

function ShowCats ($id,$name,$table,$level)
    {
    global $db, $categories;
    $query = "SELECT id,name,parent FROM $table WHERE parent=$id ORDER BY name";

$result = mysql_query($query,$db);
    while ($row = mysql_fetch_array($result))
    {
    $name = str_repeat("",$level) . $row['name'] . "\n";
    $categories["$name"] = $row['id'];
    ShowCats ($row['id'],$name,$table,$level+1);
    }
    return $categories;
    }

?></td>

ho testato questa pagina però mi da sempre lo stesso problema, e cioè mi si connette si al DB, ma non mi restituisce i nomi delle categorie: mi da una pagina completamente bianca.
    Ho notato che nella query non c'è il nome della tabella ma $table immagino vada bene lo stesso.

Fammi sapere mircov

ciaoooooooooo
    nessuno

re

ci sei mirkov?
    nessuno

Ascolta remixie, questo è un forum. Significa che il post si scrive in modo generale. Questo significa che quando apri un altro post esponi il problema lo esponi e basta: chi ti risponde ti risponde! Significa anche che se il post che apri è collegato ad altri devi inserire il link agli altri post collegati. Io sono un utente normalissimo come te, non un tutor. Questo vuol dire che chiunque può risponderti. Ancora non puoi inserire messaggi del tipo "ci sei mircov?". Il messaggio l'hai messo, quando posso ti rispondo. Se non lo faccio non posso.

Passando al tuo problema la funzione come la usi?

re

Ciao mircov
    come ti accennavo sopra ho creato la pagina in php che per prima cosa dovrebbe richiamarmi tutta la lista delle categorie, la funzione è esattamente quella che ti ho postato qua sopra.
    Spero di aver risposto esaustivamente al tuo quesito.

fammi sapere GRAZIE ancora
    nessuno

Si, ho capito che la funzione è quella che mi hai postato qua sopra ma io vogli sapere come la usi, come la richiami, che parametri usi?!

re

buongiorno mirkov

come ti accennavo sono alle primissime armi con il php quindi molto probabilmente non ho compreso bene la tua domanda diciamo che io
    avevo capito che bastasse quella pagina che ti ho postato qui sopra per richiamare le categorie dal database. Tu per parametri cosa intendi? nome delle tabelle, del database e quant'altro?.

fammi sapere

ciao e buon lavoro
    nessuno

No, se mi rispondi ancora così vuol dire che non sei alle prima armi! Vuol dire che stai a zero!!!

Fai una cosa, leggi prima su freephp.it qualche guida sul php, dopo riprovi a fare un catalogo. Sei partito pure da un'applicazione complessa. Devi fare prima un po' di pratica. Dopo possiamo riparlarne. Ciao!

Permessi di invio