Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: files .part

files .part

ciao a tutti, tempo fa stavo scaricando dei files video solo che nn ho mai portato a termine il download. ho cosi dei files .part. c'e' qualche programma free che permette d aggiustarli facendoli diventare files video sebbene nn siano stati scaricati interamente
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Riguardo a un programma per assemblare i file part sinceramente non lo so ! Ti posso pero' dire che per ogni file che si scarica vengono creati piu' file part, ma in genere c' e' sempre un file di dimensione maggiore, ad esempio 005.part.xxx, 005.part, 005.part.yyy... Se provi ad aprire il file di dimensioni maggiori (quello con solo *.part, nell' esempio 005.part) con un programma video (tipo Windows Media Player) te lo dovrebbe aprire! Ovviamente ti possono mancare dei fotogrammi, o anche diversi secondi se non hai scaricato tutto il filmato, mi sono spiegato???
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Utente bannato

Re: files .part

Originariamente inviato da solid-snake
    ciao a tutti, tempo fa stavo scaricando dei files video solo che nn ho mai portato a termine il download. ho cosi dei files .part. c'e' qualche programma free che permette d aggiustarli facendoli diventare files video sebbene nn siano stati scaricati interamente

i .part + usati in questo periodo sono quelli del mulo .... ...
    quindi sono leggibili cn un qualsiasi player ma quello + compatibile è questo ...se l'hai scaricato almeno l'inizio riesci a vedere qlc...

Utente bannato

Re: Re: files .part

Originariamente inviato da ant_alt
    i .part + usati in questo periodo sono quelli del mulo .... ...
    quindi sono leggibili cn un qualsiasi player ma quello + compatibile è questo ...se hai scaricato almeno l'inizio del file riesci a vedere qlc...

beh... che dirvi? grazie!
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

Permessi di invio