Niente da fare.
Con regolarità ogni volta che viene trattato il tema Dmoz vengono fuori gli schieramenti dei delusi o dei sostenitori e la discussione sfocia costantemente in un concentrato di botta e risposta ad occhi chiusi.
Ricordo che Html.it e Dmoz nulla hanno in comune e nessun accordo commerciale o non commerciale vi è tra le parti.
I moderatori di questo forum sono sempre intervenuti nei thread di questo tipo (super partes a prescindere dal fatto che alcuni potessero essere editori Odp) sempre con la mia approvazione a cercare di mantenere un tenore di discussione paritario ed educato. C'è da dire che al contrario dei sostenitori del progetto odp i delusi tendono a manifestare i loro disappunti in maniera eccessivamente istintiva (anche in thread ove nulla centra la loro esperienza personale).
Detto questo, essendo Dmoz un servizio come molti altri e come tali ha il proprio forum di supporto o modalità di contatto per chiarire i propri disappunti, chi interessato è invitato per l'ultima volta ad usare gli appositi mezzi offerti da Dmoz in questo caso, per risolvere le proprie questioni.
Il forum di Html.it non è un forum di supporto a servizi di terzi ed il forum Motori di ricerca nello specifico, non vuole essere un posto dove poter costantemente lamentare i propri dispiaceri per mancati inserimenti o attese prolungate.
L'invito è quindi chiaro: per apprezzamenti o disappunti questo non è il luogo adatto, o meglio non lo è più, visto che i tentativi di lasciar crescere discussioni in merito, fino ad oggi hanno dato solamente esiti negativi.