Ciao a tutti,
non sto a spiegarvi tutto il calvario che sto passando per riavere la mia linea ADSL flat....sono più di due mesi che faccio telefonate all'assitenza tecnica (800990100), inviato mail e fax senza nessunissima soluzione...
- all'assistenza tecnica mi dicono sempre la stessa cosa, ovvero che apriranno un nuovo guasto e che tra qualche giorno tutto si risolverà...fu così che passarono due mesi...
- l'assistenza per email manco a parlarne, ti chiedono sempre la stessa cosa, ovvero: qual'è il problema? che modem hai? sistema operativo? NON E' POSSIBILE!!!!
- il FAX? mha, mistero...ho inviato un fax di protesta il 6 giugno e ancora oggi non sono stato contattato da nessuno, in parole povere "non mi hanno cagato"...
adesso, secondo voi, che cosa dovrei fare?!?!?!
Ahhh la checca delle checche...oggi mi arriva la bolletta da pagare iuuuuuuu![]()
COME MI COMPORTO? CHE COSA AVRESTE FATTO AL POSTO MIO?
LA DISDETTA E' L'UNICA SOLUZIONE A QUESTO PUNTO?!?!
peppe