metallo ha gia detto tutto...[supersaibal]Originariamente inviato da handlepass
E' ovvio che ci fa sesso, ma è irriconoscibile! Una persona che è sempre stata magra non diventa una grassona di punto in bianco! [/supersaibal]
metallo ha gia detto tutto...[supersaibal]Originariamente inviato da handlepass
E' ovvio che ci fa sesso, ma è irriconoscibile! Una persona che è sempre stata magra non diventa una grassona di punto in bianco! [/supersaibal]
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
e non sei contento?[supersaibal]Originariamente inviato da handlepass
Ieri ho visto la mia ex(mi ha lasciato lei) e sono rimasto sconvolto, avrà preso 20 kg in 6 mesi[/supersaibal]![]()
losai che io non mi appago solo con uno[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
tu perchè sei così magro???? eppure ti amo. [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ma 20 kg in 6 mesi sono obiettivamente troppi!Quando si sta bene ci si rilassa, si ingrassa un po' ma 20 kg... dai![supersaibal]Originariamente inviato da metallo
infatti, 6 mesi non mi sembrano "di punto in bianco". [/supersaibal]
Evidentemente starà da dio con quest'altro.[supersaibal]Originariamente inviato da handlepass
Ma 20 kg in 6 mesi sono obiettivamente troppi!Quando si sta bene ci si rilassa, si ingrassa un po' ma 20 kg... dai! [/supersaibal]
ma l'hai pesata?[supersaibal]Originariamente inviato da handlepass
Ma 20 kg in 6 mesi sono obiettivamente troppi!Quando si sta bene ci si rilassa, si ingrassa un po' ma 20 kg... dai! [/supersaibal]
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
non c'azzecca molto solo la pillola eh![]()
io i chili li avevo presi tutti in tette![]()
poi prendendo pillola e dieta comunque qualcosa lo perdevo, prima di arrivare a fermarmi e interrompere la pillola riprendendoli con gli interessi!![]()
è solo ingrassata, la pillola non c'azzecca nulla
![]()
Ti rispondo in vece sua: ma fatti un pò i ca**i tuoi, và![supersaibal]Originariamente inviato da handlepass
Ma 20 kg in 6 mesi sono obiettivamente troppi!Quando si sta bene ci si rilassa, si ingrassa un po' ma 20 kg... dai! [/supersaibal]![]()
ma per nulla troppi..[supersaibal]Originariamente inviato da handlepass
pensa che io li ho persi nella meta' del tempo :F
cmq non ha tutti fa' ingrassare la pillola eh'...
Sinceramente? Ho provato pena per lei... eppure è stata con me 9 anni.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
e non sei contento?[/supersaibal]
Mi disciacerebbe se sta così male, se invece è davvero felice vuol dire che ha fatto la scelta giusta, ma sembrava un pallone...