Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di smol

Il sistema verra riavviato entro 60..59..

Salve a tutti,
    spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere questo problema che mi sta facendo dannare l'anima.
    Il mio sistema operativo è XP sp1. Il problema è questo:
    ogni volta che accendo il computer, dopo qualche minuto mi compare una finestrella che mi dice che un processo è terminato in maniera inaspettata ed il sistema verrà riavviato. Poi comincia un countdown inarrestabile che parte da 60 secondi e allo zero ovviamente si spegne tutto.
    Ho provato a reinstallare windows, ma lo fa sempre.
    Come devo fare?
    ps. il problema mi è comparso da quando ho messo fastweb.
    Ciao e grazie a tutti anticipatamente.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Il sistema verra riavviato entro 60..59..

Originariamente inviato da smol
    se tu non avessi detto questo la soluzione c'era..

cosi, boh! prova a sentire quelli della fastweb se ne sanno qualcosa..

aspè.. reinstallato windows intendi una versione sopra quella oppure che hai formattato e poi installato windows?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Re: Il sistema verra riavviato entro 60..59..

Originariamente inviato da smol
    Salve a tutti,
    spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere questo problema che mi sta facendo dannare l'anima.
    Il mio sistema operativo è XP sp1. Il problema è questo:
    ogni volta che accendo il computer, dopo qualche minuto mi compare una finestrella che mi dice che un processo è terminato in maniera inaspettata ed il sistema verrà riavviato. Poi comincia un countdown inarrestabile che parte da 60 secondi e allo zero ovviamente si spegne tutto.
    Come devo fare?
    ps. il problema mi è comparso da quando ho messo fastweb.
    Ciao e grazie a tutti anticipatamente.
    devi applicare una patch di microzozz era successo a tutti noi circa 1 anno fà se nn mi sbaglio c'era un bug in un file della che gestisce la rete.Ora nn ricordo il file preciso ma se nn vado errato era lsas boh robe del genere cmq avevano rilasciato una patch.Cmq il problema lo puoi ovviare installando sp2
    Powered by Gentoo
    Dell XPS M1530

sarà mica Zio Sasser??
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Originariamente inviato da Lathspell
    sarà mica Zio Sasser??
    è la cosa che ho pensato io.. ma se dice di aver installato windows di nuovo!!

vorrei sapere se l'ha semplicemente installato sopra alla versione vecchia oppure se ha formattato e poi reinstallato.. vedremo cosa dice !

Siti web Lucca

Originariamente inviato da blekm
    è la cosa che ho pensato io.. ma se dice di aver installato windows di nuovo!!

vorrei sapere se l'ha semplicemente installato sopra alla versione vecchia oppure se ha formattato e poi reinstallato.. vedremo cosa dice !
    c'è stato un periodo (però con telecom) che appena stavo collegato 1-2 minuti(nn così per dire ma veramente così in fretta!!!!) mi son beccato il sasser....dopo aver reinstallato 2 volte!

Ho risolto scaricando la service pack 2 ed installandola prima di collegarlo alla rete!

secondo me è lui VVoVe:
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Originariamente inviato da chrimai
    c'è stato un periodo (però con telecom) che appena stavo collegato 1-2 minuti(nn così per dire ma veramente così in fretta!!!!) mi son beccato il sasser....dopo aver reinstallato 2 volte!

Ho risolto scaricando la service pack 2 ed installandola prima di collegarlo alla rete!

secondo me è lui VVoVe:
    bisogna vedere se lui, dopo aver FORMATTATO E INSTALLATO DI NUOVO IL SISTEMA si sia connesso ad internet... oppure il countdown glielo faceva anche senza essere mai collegato!
    quando smol ci dirà questo ..

Siti web Lucca

Originariamente inviato da blekm
    bisogna vedere se lui, dopo aver FORMATTATO E INSTALLATO DI NUOVO IL SISTEMA si sia connesso ad internet... oppure il countdown glielo faceva anche senza essere mai collegato!
    quando smol ci dirà questo ..
    concordo...
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

un tizio che conosco sel'è preso attivando windows con il tool interno del SO
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

in ogni caso per interrompere lo shutdown basta digitare "shutdown -a" da prompt

Permessi di invio