Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Lotta tra grandi motori di ricerca

Non sono molto aggiornato, Virgilio, Libero e Tiscali si appoggiano a Google.. Lycos a Yahoo e MSN corre da solo.. dico bene ?

tra i "nuovi" Yahoo mi pare prevalere su MSN
    anche se Google mi pare sempre il più usato..

ma allora non è cambiato nulla
    ma cambierà ?

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

e inktomi e northern light?

Io la vedo diversmente
    sono un fermo sostenitore che google si stà esaurendo.

La diversità inizialmente olpisce ma alla lunga stufa la massa, bill è sempre il umero 1 e presto lo dimostrerà.

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    e inktomi e northern light?
    Inktomi è stato comprato da Yahoo da un pezzo...northern light che fine ha fatto? Mamma mia...quasi non me lo ricordavo più come motore!

Come già detto, praticamente sono rimasti solo in 3, Google, Yahoo e MSN.

bill è sempre il umero 1 e presto lo dimostrerà.
    Vedremo...se succederà probabilemente sarà con il lancio di Longhorn (o come si chiama...)
    Ad oggi a livello di MDR ha dimostrato ben poco...è da un pezzo che si sente dire "Vedrete Microsoft come verrà fuori...", ma non succede nulla...

Io sono proprio contro MSN, non come motore (che fa pietà, praticamente arrivare primi è facile) ma come Marketing.

Si affidano solo a Messenger e ad MSN e poi mi sparano un search.msn.it che non me lo ricordo neanche.

Un motore deve essere un Motore, non un implementazione in più di un Portale

[supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave
    Io sono proprio contro MSN, non come motore (che fa pietà, praticamente arrivare primi è facile) ma come Marketing.

Si affidano solo a Messenger e ad MSN e poi mi sparano un search.msn.it che non me lo ricordo neanche.

Un motore deve essere un Motore, non un implementazione in più di un Portale [/supersaibal]
    Quoto in pieno, fermo restando che gg ha la prontezza di riconoscere i propri limiti ed implementare con piccoli ritocchi ad hoc.

Io sono proprio contro MSN
    Diciamo che msn ha deluso le aspettative!!
    Mi apsettavo una grande risposta di microsoft a google, ed invece si è risolto tutto,almeno per ora,in una trovata pubblicitaria non so nemmeno quanto urile.
    Search..msn.it obbiettivamente è meno conosciuto e curato di pippoprallo.it (nome di fantasia)

Essere primi su msn è come rubare un leccalecca ad un bambino!!
    però io da eterno ottimista mi aspetto ancora un ribaltone da msn, non penso che abbia indicizzato un numero tanto elevato di pagine in questo periodo, per senza niente.
    Mah speriamo bene!!

Utente di HTML.it

GG non ha rivali a solo copie

sara sempre il N° 1
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio