ah.. eh no aspetta dovresti averlo sottomano il numero in questione..
intanto hai saltato (perchè ovviamente non compresa nell'indice) una delle parti piu interessanti, quella delle news piena di tools ed estensioni da![]()
estensioni che puoi conoscere anche via internet, ma come ho scritto sopra dovresti stare online tutti i giorni su tutti i forum stranieri.. su phpsolutions fanno anche un test prima di proporli, e nel numero 2 trovi ben 30 tra utility ed estensioni recensite
per addweb il dubbio dell'aspetto commerciale c'è... io l'ho trovato molto interessante perchè conoscevo questo prodotto anni fa e volevo sapere a che punto era arrivato
per CutePHP i tuoi argomenti non sono efficaci, che vuol dire che devi prima sapere Pear.. questo è un magazine non un corso![]()
per i motori di ricerca, le aziende SEO presentano ai clienti preventivi a partire da 7mila euro. Ora, se io faccio il sito in php ad uno store online per 5mila euro e questo non ha realmente un budget superiore.. che faccio? lascio il lavoro? per 10 milioncini ben venga anche un pò di mio lavoro per ottimizzare il sito, e su settori di nicchia con alcune tecniche si puo ancor dire qualcosa
stesso discorso per l'articolo su google AdSense
Non è che forse hai giudicato il valore della rivista in base all'utilità che ti offre? Ad un programmatore PHP impiegato in una grossa azienda con tanto di reparto SEO e siti customizzati su XOOPS, una rivista del genere può dir poco..
ma ad uno come me che fa girare un'intera azienda su PHP, dai siti ai software gestionali alla fatturazione... sai quanto possa tornare utile una nuova estensione o un articolo sul mapping oggetti php-dati relazionali?![]()